mercoledì 29 dicembre 2021

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE

MIGRANTI STUPRATORI: “NON POTETE PIÙ DIFENDERE VOSTRE DONNE”

DICEMBRE 29, 2021











































Nel quinto anniversario degli stupri di massa di Colonia – quelli che, secondo i galoppini di Boldrini, non erano mai avvenuti – uno studio dello storico Jörg Baberowski, presentato in un documentario con ricerche fatte sul campo comprese ‘interviste’ con alcuni dei responsabili, rivela la verità dietro quegli attacchi di massa.

La conclusione è agghiacciante, ma non sorprendente. Almeno per chi legge Vox: gli stupri etnici di Colonia sono stati una forma di colonizzazione.

Erano organizzati, e avevano un chiaro messaggio: “Non potete difendere le vostre donne, perché siete paralizzati dall’antirazzismo”.



europeanassaulter-774529





















Secondo lo studioso dell’università Humboldt di Berlino, i profughi islamici, vedendo la sostanziale impunità a seguito degli stupri, quando a casa loro sarebbero stati uccisi dai padri delle donne violentate, hanno interpretato il tutto come “debolezza dell’Europa” e un sostanziale via libera allo stupro di massa.

Il documentario è andato in onda sulla Western Germany Broadcaster (WDR), tv di Berlino.

Il fenomeno andato in scena a Colonia, e poi in tante città europee durante concentrazioni di massa come il Capodanno, è noto nel mondo arabo nordafricano come Tarrarush Gamea: un gruppo di maschi circonda una o più donne e inizia la molestia di massa che può sfociare in stupro completo di gruppo o ‘limitarsi’ alla violenza sessuale.











E fanno bene, chi se ne frega che stuprino cretine tedesche o troie comuniste italiane, dove ci sono i negr.i e gli scopacammelli i miei figli non ce li mando, ci vadano le sboldrakkone




Si vis pacem para bellum, ovvero se non vuoi che ti rompano i coglioni scambiandoti per una checca, fatti i muscoli e sfoggiali.





Ci sono anche metodi più cerebrali. Un cinghiale non lo trasformi in salami solo a suon di pallettoni, esistono anche le trappole e i veleni. È che sia coi metodi diretti, sia con quelli obliqui ci vuole la VOLONTÀ di perseguire un risultato. Quella volontà non la vedo.



Nessun commento:

Posta un commento