GLI ISLAMICI E I CRISTIANI NON POSSONO VIVERE ASSIEME, E' PER DETTA RAGIOCHE GLI ISLAMICI NON POSSONO STARE IN UNA CIVILTA' COME LA NOSTRA E NO SONO DAVVERO INTEGRATI, E COLORO CHE NON VOGLIONO INTEGRASSI, FUORI DAI COGLIONI... I NOSTRI NONNI HA COMBATUTO E SONO MORTI PER DARCI UN PATRIA, E NON PER DARCI L'ISIS
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA
SOCCORRONO TUNISINO SANGUINANTE: LUI LI AGGREDISCE, PICCHIA DOTTORESSA
DICEMBRE 31, 2021
Hanno provato a soccorrere un uomo con il volto tumefatto e sanguinante ma lui, un 37enne di nazionalità tunisina, prima ha fermato le macchine che stavano transitando nella zona e poi ha aggredito chi stava tentando di soccorrerlo, ovvero alcuni automobilisti che lo avevano notato in quelle condizioni. L’episodio è accaduto tra giovedì e venerdì, poco dopo la mezzanotte. I passanti hanno contattato il 112 che insieme agli agenti di polizia ha inviato sul posto anche un’ambulanza della Svs e una della Misericordia di Livorno con il medico del 118.
Sia le forze dell’ordine che i soccorritori hanno tentato di calmare l’uomo, ma a causa dello stato di agitazione in cui è risultato essere non si è rivelato semplice fermarlo per prestargli le prime cure. L’uomo, dopo aver tentato di aggredire anche la dottoressa del 118, è stato sedato e portato in pronto soccorso. Il 37enne non ha spiegato agli agenti che cosa fosse accaduto e come si fosse procurato le tumefazioni al volto. Tre passanti che nel tentativo di aiutarlo sono stati aggrediti per fortuna non hanno avuto bisogno delle cure mediche.
Sindrome del buonista del cazzo autolesionista. Da internare.
Auguri a tutti voi!!! ps. Un mio augurio anche per la figlia maggiore di Antani.
Sindrome del buon samaritano…tremenda…