giovedì 30 dicembre 2021

LA SINISTRA AFFIDA I BAMBINI ITALIANI AI CLANDESTINI





 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, VENETO

PEDIBUS, I BAMBINI AFFIDATI AGLI IMMIGRATI ARRIVATI COL BARCONE: PROGETTO SCELLERATO DELLA SINISTRA

DICEMBRE 29, 2021



































Pedibus, bambini accompagnati da casa a scuola al rientro dalle vacanze dagli immigrati. Accade in diverse zone d’Italia.

Dal 10 gennaio il delirante progetto anche a Santa Maria Maddalena, Rovigo, in un percorso da casa a scuola. “In collaborazione con il mio assessorato – dice l’assessore alla pubblica istruzione Lorenza Bordin –, l’istituto comprensivo di Occhiobello, la polizia locale e i volontari Elisa Savoia, Matteo Corrain, Monica Viaro e Doriana Ranzani dell’associazione ’Occhio civico’, gli iscritti saranno accompagnati da casa a scuola tutti i giorni”.

Aderisce all’iniziativa anche la cooperativa ’Di tutti i colori’, con l’obiettivo di integrare i giovani stranieri, ospiti del progetto Sai (Sistema di accoglienza e integrazione). I ragazzi che accompagneranno i bambini dalla propria abitazione alla scuola di via King provengono da Paesi colpiti da guerre o conflitti interni. Shabaz e Sharaiz dal Pakistan, Faramarz e Naveed dall’Afganistan e infine Mohamed dalla Somalia. “Grazie per questa opportunità – ha sottolineato durante la riunione di coordinamento dei volontari Shabaz, diciottenne pakistano accolto a Occhiobello a marzo scorso – siamo molto felici di poter fare qualcosa per la comunità”. Gli iscritti e i volontari saranno assicurati al progetto pedibus dall’istituto comprensivo di Occhiobello. Il coinvolgimento degli ospiti del progetto Sai, quindi, permetterà una collaborazione diretta con un progetto a servizio dei bambini delle scuola. Arrivano i complimenti anche dalla presidente della cooperativa ’Di tutti i colori’ Francesca De Luca. “Sarà un’occasione per far diventare il progetto Sai – spiega – un valore aggiunto per il territorio e una concreta opportunità d’integrazione. E cosa migliore sarà farlo con i più piccoli”.

Manteniamo pakistani e africani a spese nostre. E poi questi scellerati gli affidano anche i vostri figli.









Chi è che affida un figlio o (peggio) una figlia a dei soggetti stranieri, indocumentati, afroislamici?
Non credo che i cittadini di questo comune, ancorchè elettori di sinistra, daranno aderenza a questa iniziativa temeraria.
Questi afroislamici non ci rispettano, anzi per dirla tutta ci odiano, perchè siamo colti, benestanti, le nostre donne sono libere e non li fanno trombare (almeno quelle che non sono cerebrolese).
L’improvvida iniziativa non avrà seguito, nessuno affida i propri figli a degli irresponsabili sottosviluppati – basta rammentare quello che hanno fatto orde di pakistani ( a Birmingham mi pare) a numerose bambine inglesi.
Il PD si conferma un partito di idioti, ma ifioti veri, non tanto per dire.











Nessun commento:

Posta un commento