CON LA GRAN PARTE DEI VACCINATI, L'ITALIA E' IN ZONA ROSSA, CAZZO!, ALLORA E VERO CHE IL VACCINO FUNZIONA ALLA CAZZO DI CANE..
LA SUPERVACCINATA ITALIA ZONA ROSSA MENTRE LA NON VACCINATA ROMANIA È L’UNICA ZONA GIALLA D’EUROPA
DICEMBRE 30, 2021
Italia, Canada, Malta e San Marino figurano ora tra le aree considerate dalla Germania ad alto rischio – “rischio particolarmente elevato di infezione a causa di incidenze particolarmente elevate per la diffusione del coronavirus”, riporta il sito del ministero degli Esteri di Berlino – e classificate come tale dal primo gennaio.
Per chi entra in Germania da una zona ad alto rischio, se non completamente vaccinato o guarito è necessario osservare un periodo di quarantena a proprie spese per almeno dieci giorni dopo l’ingresso. La quarantena può essere interrotta non prima del quinto giorno dietro presentazione di un test negativo.
Tutta l’Europa è rossa o rossa scuro, le fasce che segnalano la maggior circolazione del Ssars-CoV-2, fatta eccezione per la Romania, quasi tutta in giallo, salvo Bucarest, che è rossa, e la regione meridionale dell’Oltenia, che è verde, l’unica in tutta Europa.
La Commissione Europea ha proposto tempo fa di cambiare i criteri con cui la mappa viene redatta, inserendo i tassi di vaccinazione, ma la raccomandazione non è ancora stata tradotta in pratica.
Pensate, visto che il vaccino non blocca il virus, vogliono una mappa che non dipenda dal numero contagi, ma dal numero dei vaccini
Nessun commento:
Posta un commento