giovedì 30 dicembre 2021

 BREAKING NEWS, VIDEO

VACCINATI IN CODA PER IL TAMPONE, RIVOLTA CONTRO DRAGHI: “CI HA PROMESSO CHE ERAVAMO IMMUNI” – VIDEO

DICEMBRE 29, 2021



































Hanno scoperto che il vaccino non immunizza:












Credere a Draghi è semplicemente da coglioni. Mi dispiace. Senza offesa per nessuno. Tra l’altro grazie alla cazzata che hanno fatto in massa, a noi che abbiamo scelto di non farci avvelenare col siero genico ci stanno condannando ad una vita fatta di restrizioni. Tra un po’ ci proibiranno anche di andare a fare la spesa al supermercato se non abbiamo questo cazzo di GP.

L’unico modo per fare finire questa situazione alquanto balorda, è che almeno la metà degli inoculati si redime e capisce che ha fatto una cazzata. Perché la soluzione per i non inoculati non è quella di ritirarsi in degli eco-villaggi, come suggeriscono in alcuni gruppi “no-vax”. Bisogna combattere il regime, perché una soluzione del genere rappresenta una resa. Ma da soli non possiamo fare nulla, abbiamo bisogno di inoculati redenti, che possibilmente non facciano la terza dose. Che potrebbe essere fortemente letale.





Quello che mi chiedo è che forse, negli anni ’50 un governo tecnico che avesse preso decisioni che spetterebbero ad un governo politico avrebbe portato ad una rivolta.

Io mi chiedo come abbia fatto la gente ad aver dato retta a un governo che NESSUNO ha eletto. Forse aveva ragione Churchill a definire “sudditi” gli italiani.




Addomesticati da mezzo secolo di Liberalismo consumista. Questo ci spiega l’alto tasso di inoculazioni. Non puoi più viaggiare se non hai il GP? La gente si fa iniettare il siero nelle vene, anziché trovare la cosa scandalosa.

Nei paesi dell’Est sono molto meno inoculati che da noi in Occidente. Perché i loro popoli non essendo stati castrati dal Liberalismo sono più cazzuti e reattivi.




Da gennaio sara’ vietato andare in chiesa, senza gaypass già ci andiamo in 4 gatti….. boh…. che tristezza



Teniamo d’occhio l’andamento dell’elezione del presidente della repubblica, perché IL PARLAMENTO (non draghi) sta per rendere definitivo ed inequivocabile il TRADIMENTO UNANIME ai danni del Popolo Sovrano.










Nessun commento:

Posta un commento