MIGLIAIA DI PERSONE VACCINATE CON TE' DA FUMO E CON UN GREEN PASS FATTO CON LA CARTA IGIENICA
GALLI CONFESSA: VARIANTE AFRICANA OMICRON BUCA ANCHE I VACCINATI TRIPLODOSATI
DICEMBRE 30, 2021
“Ieri abbiamo avuto 98mila casi di contagio da Sars-CoV-2 in Italia. E’ una situazione molto allarmante anche se, oggettivamente, abbiamo un argine con il vaccino, almeno per quanto riguarda le infezioni gravi”. La variante “Omicron, però, ha letteralmente sparigliato anche rispetto a molte considerazioni su cui venivano basate le indicazioni per il futuro”, con la sua capacità di bucare l’immunità, da vaccino e da guarigione. Lo sottolinea all’Adnkronos Salute Massimo Galli, già direttore di Malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano.
I dati “ci dicono che Omicron sta bucando, per quanto riguarda il contagio, la vaccinazione anche triplice – sottolinea – per fortuna in una minoranza di casi. E, da quanto comincia ad evidenziarsi, buca anche l’immunità naturale conferita da una pregressa infezione”. Infine, “c’è qualcosa che evidenzia che la durata della copertura della vaccinazione è limitata più di quanto ritenessimo. Tutto questo credo ci imponga massima prudenza. E’ il momento della cautela – ribadisce Galli – non delle fughe in avanti”.
Vox!Mettete un video di galli, ormai la sua testa sembra un bubblehead cagato sul cruscotto di una Renault 4 Frog che fa rock crawlingPoi vediamo quanti utenti vomitano!