I CANI DA RIPORTO DI DRAGHI FESTEGGIANO SUL CADAVERE DI ‘MAURO DA MANTOVA’
DICEMBRE 28, 2021
Basta dare un’occhiata sul loro social preferito per rendersi conto della cattiveria del branco di fanatici del vaccino:
https://twitter.com/search?q=%22Mauro%20da%20Mantova%22&src=trend_click&vertical=trends
Vox ha sempre tenuto un atteggiamento laico sul vaccino: anziani e malati, per gli altri scelta personale. E avevamo ragione, visto che la vaccinazione di massa ha generato varianti. E che siamo ormai già alla quarta dose, dosi che durano sempre meno.
Ovviamente siamo molto lontani da personaggi come ‘Mauro da Mantova’, ma questa canea soddisfatta dei cani da riporto del sistema è disgustosa. Sono così incazzati perché le millemila dosi non funzionano, che cercano capri espiatorii ovunque. Patetici.
Siete la forma più bassa di vita. Anzi, non siete nemmeno vivi. Credete solo di esserlo.
‘Mauro da Mantova’ è morto, senza fare male a nessuno, per una sua scelta. Ma voi credete davvero di essere più vivi di lui, tutti in fila per i tamponi?
Anche io sono per un atteggiamento laico e libero, peccato che molti no vax, e, temo, molti commentatori, non seguano affatto questa linea, ma al contrario vorrebbero impedire i vaccini anche per chi li vorrebbe fare, per non ‘ingrassare le case farmaceutiche’ o altre minchiate, e possibilmente impedire l’uso di mascherine, distanziamento ecc. e favorire la ‘mescolanza’, a sentir loro nel giro di dieci giorni si infetterebbero 55 milioni di italiani e il rimanenti 5 milioni di immigrati residenti.