IL MONDO DEL PD E DELLA SINISTRA E' QUELLO CHE ISLAMICO, OVVERO, SCHIAVO A VITA
IMAM: “GIOCARE A SCACCHI È PECCATO, PEGGIO CHE MANGIARE MAIALE”
DICEMBRE 30, 2021
Sempre della serie “cosa pensano i musulmani”, ecco il pensiero del predicatore islamico turco Ahmet Mahmut Ünlü che, tempo fa, ha definito il gioco degli scacchi peggio del gioco d’azzardo e del consumo di carne di maiale
Secondo il predicatore musulmano, i giocatori di scacchi sono “maledetti” e ha affermato che “la maggior parte delle persone che hanno giocato a scacchi sono dei bugiardi”. L’islam è la religione di pace.
“Giocare a scacchi è peggio di gioco d’azzardo e mangiare carne di maiale … Le persone che giocano a scacchi sono più inclini a mentire rispetto ad altri. Le persone che giocano a scacchi non possono dire la shahada [dichiarazione di fede islamica] mentre stanno morendo “, ha detto.
“Le persone che giocano a scacchi sono maledette … dovreste pregare invece di giocare in questo modo”, ha aggiunto.
Ünlü aveva tempo fa condannato l’Agenzia spaziale europea (ESA) dopo l’atterraggio della sonda Philae sulla cometa 67P / Churyumov-Gerasimenko, descrivendo la missione come da “maniaci”.
Questo mangiamerda deve essere qualche iraniano da come si veste…Gli scacchi allenano la mente ed il pensiero.Si vede che l’islam li vuole ignoranti .L’intelligenza è bandita.Le masse,se sono ignoranti si manipolano meglio.