giovedì 30 dicembre 2021

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

TOGA ROSSA SCARCERA L’ASSASSINO ISLAMICO DI LUIGI CIATTI, IL PADRE DISPERATO CONTRO LO STATO

DICEMBRE 29, 2021






Pazzesco. Fiore di Fn è in carcere per avere presenziato alla scampagnata nella sede Cgil, l’assassino di Luigi Ciatti invece viene liberato. Entrambi in attesa di giudizio, il primo per una sciocchezza, il secondo per avere ammazzato un ragazzo italiano: ci sono anche due video che dimostrano il non ingresso alla Cgil di Fiore e il ceceno che massacrava Luigi.

La giustizia italiana fa schifo. Perché ostaggio di settori deviati della magistratura.

E’ stato scarcerato il ceceno Rassoul Bissoultanov, imputato per l’omicidio per l’omicidio di Niccolò Ciatti, il 21enne di Scandicci (Firenze) che venne pestato a morte, senza alcun motivo, la notte tra l’11 e il 12 agosto del 2017 in una discoteca di Lloret de Mar, in Spagna, dove si trovava in vacanza con un gruppo di amici. L’uomo ha lasciato il carcere di Rebibbia a pochi giorni dall’inizio del processo a Roma, fissato per il 18 gennaio.


“C’è più amarezza e rabbia che tristezza, ci sta succedendo di tutto, ci hanno portato via il nostro Niccolò per niente, con quella violenza assurda; in Spagna in 4 anni non sono stati capaci di fare un processo, ora aspettavamo il processo a Roma, che si apre il 18 gennaio, ma un giudice della Corte di Assise ha liberato Bissoultanov”, dice all’Adnkronos Luigi Ciatti, padre di Niccolò.

“Bissoultanov è un assassino, c’è un video che lo dimostra, e ora è libero chissà dove, certamente non in Italia né in Spagna, e non capiamo il motivo di questa assurdità. Non ci rassegniamo ma proviamo tanta rabbia – aggiunge Ciatti – Abbiamo una giustizia brava a difendere gli assassini e impotente nel difendere le vittime innocenti”.

“Adesso temo sia a rischio la possibilità che sconti la pena” afferma all’Adnkronos il legale della famiglia Ciatti, l’avvocato Agnese Usai. “Certo, non credo si presenterà all’udienza – aggiunge – non so se lascerà l’Europa, in modo da non essere attinto dal mandato di arresto europeo, o se andrà in Spagna, che aveva già negato l’estradizione e dove il processo è stato sospeso”.




L’unica giustizia e’ quella indicata da Tex Willer.

Buonasera a tutti e’ una vita che provo ad iscrivermi e ce l’ho finalmente fatta!



 fantonas

Benvenuto!Strano nik, mi fa pensare a “Volvo Penta”😁😁



Io al mitico liquore dalla bottiglia bianca. 😋




L’unica giustizia sicura e certa è una buona corda insaponata stretta attorno al collo.Questo figlio di puttana sarà già scappato al lercio paese suo.E se lo ha fatto non lo troveranno più.















Nessun commento:

Posta un commento