venerdì 31 dicembre 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA

MATTARELLA: 600.000 IMMIGRATI SBARCATI NEI SUOI 7 ANNI DA PRESIDENTE, LET’S GO BRANDON

DICEMBRE 31, 2021






























Discorso di commiato del capo della combriccola Mattarella. Di lui ricorderemo un numero:

Sono gli immigrati clandestini sbarcati in Italia durante il suo settennato. E non dite che la responsabilità rea dei governi, e non sua, visto che durante l’unico anno in cui non sbarcavano, quando c’era Salvini al Viminale, ha messo in tutti i modi i bastoni tra le ruote. Schierandosi più volte con scafisti pubblici e privati.

Nel 2015, con lui al primo anno di Quirinale, sono stati sbarcati 155.000 clandestini. L’anno successivo il record di 181.436 nel 2016. Poi 119.310 nel 2017, 23.370 nel 2018, 11.471 nel 2019, 34.154 nel 2020 e 67.480 per il 2021 che sta terminando.

Spaccio dilagante. Ragazzine stuprate e fatte a pezzi. Città in mano alla mafia nigeriana e criminali di ogni razza. Di questo ringraziate il PD. L’unico partito che, in Italia, andrebbe messo fuorilegge. Ma anche il suo protettore al Colle, l’uomo che ha fatto sì che rimanesse sempre al potere.

In questi anni non ha mai detto una parola sulle vittime dei suoi immigrati. Ma è andato a ciancicare a Lampedusa coi suoi watussi per quelli che non erano arrivati.

E allora, di cuore, let’s go Brandon.

Non fatevi ingannare dai suoi capelli da nonnino buono, dietro quell’aspetto ci sono sette anni di stupri, miserie, assassini, violenze e lutti di ogni tipo.





Anno di merda oggi ho dato l esterno saluto a mio zio, che era un amico, uno di quelli veri, ci ho litigato per decenni su temi religiosi e lui mi ha aperto un sacco le volte la mente, era un prete di quelli onesti, andai con lui molti anni fa in terra santa, mi chiese di accompagnarlo alla sede della custodia di terra santa ed io lo accompagnai, veniva ad ogni passo deriso da bambini leviti di quelli che hanno i riccioletti da froci per intenderci e sono vestiti come l uomo nero, e mentre io mi incazzavo lui camminava serenamente dicendomi lascia stare, li capisci , il perche’ sta gente sono millenni che vengono giustamente disprezzati da tutto il mondo, ebrei di merda, arrivati e salutato il padre superiore si tolse la tonaca e tiro’ fuori mazzette di soldi per 80 milioni delle vecchie lire, ed io, ma come al tuo monastero siete pieni di debiti e porti qua tutti sti soldi?, ma non potevi fare mezzo per uno?, e lui…… la gente mi ha dato questi soldi perche’ io li portassi qui , ai debiti del convento ci pensera’ la Divina Provvidenza…….
…. oggi mi sento così…. un amico e’ passato a miglior vita , io sono contento per lui, eppure sono egoisticamente triste perche’ mi ha lasciato
Causa covid nell’ infermeria/casa di riposo dove stava non facevano entrare i non vaccinati, allentarono le richieste fine ottobre e per il 2 novembre mi feci 600 km lo andai a prendere erano forse 30 anni che aveva desiderio di tornare, prima che morisse, a rivedere i suoi cari al cimitero , ed il suo paese…. pur non essendo molto lucido riconobbe tutti i luoghi della sua giovinezza, e stette ore a ringraziarmi, mi sentii molto gratificato anche se per me fu davvero un minuscolo sforzo…. speravo di poterlo rivedere ancora ma il male che lo stava divorando non dava molta speranza…… da qualche giorno seppi che aveva avuto un forte ictus ed iniziai a pregare perche avesse una buona mortr, e Dio lo ha accontento….
Ecco lui non c’è più a noi ci tocca bergoglio, e il governo dei parassiti
felicitazioni a tutti voi…..pure a chi non se lo merita..
Sono statò attento, non ho usato neppure una parolaccia

Antani tu da un forte abbraccio a tua madre…. anche da parte mia, tu che ancora puoi farlo…..

Ci ubriacheremo domani ….. la tintillia e il prosecco stanno al fresco e pazienti mi aspettersnno fino a domani



Lorenzoblu,ti faccio le mie condoglianze,tuo Zio è in un posto meraviglioso adesso e ci resterà per l’eternità.


Condoglianze da parte mia.




600.000 maschi afroislamici in età militare. Sono tutti miliziani che il regime ha assoldato per vessare noi italiani, soprattutto quelli che non ci siamo fatti siringare.







Nessun commento:

Posta un commento