martedì 28 dicembre 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

PFIZER HA TROVATO IL PETROLIO: “A PRIMAVERA NUOVO VACCINO CONTRO OMICRON”, INOCULATI A VITA

DICEMBRE 28, 2021


































Questi hanno trovato il petrolio. La vaccinazione di massa genera varianti e loro creano nuovi vaccini che genereranno altre nuove varianti. Così, senza fine. Soldi.

Un vaccino anti Covid targato Pfizer e adattato alla variante Omicron del coronavirus pandemico sarà disponibile la prossima primavera. In un’intervista pubblicata dal quotidiano elvetico in lingua tedesca ‘Blick’, Sabine Bruckner, capo di Pfizer Svizzera, spiega che il gruppo farmaceutico sta lavorando su due fronti: da un lato sta studiando l’efficacia dell’attuale vaccino contro le varianti di Sars-CoV-2 attualmente emergenti, e allo stesso tempo sta lavorando a una nuova versione del prodotto. Quello che si può dire al momento – evidenzia – è che, dopo la vaccinazione di richiamo, “negli adulti la protezione contro la malattia provocata da Omicron è 25 volte superiore. La terza dose ha quindi senso, soprattutto per proteggere da un decorso grave”.

Peccato duri solo un paio di mesi:



Terza dose perde efficacia già dopo 2 mesi contro variante africana 😷

L’efficacia della dose booster del vaccino contro le infezioni sintomatiche da variante Omicron diminuisce del 15-25% già dopo 10 settimane e cala con rapidità maggiore rispetto ai casi di variante Delta. E’ un passaggio di un report pubblicato in Gran Bretagna dalla United Kingdom Health Security Agency, l’agenzia sanitaria. Il documento – che fa riferimento …







Prima c’era l’Oracolo, poi è arrivato il nuovo Dio. Ora c’è il Vaccino, e Pfizer è il suo profeta.





e quando arriveremo alla variante successiva alla Ω cosa succederà? Probabilmente passeranno all’alfabeto cirillico…

Criminali e anche buffoni!



Oppure possono intraprendere la via della cultura pop: la temibile variante Predator e quella ancora più terribile Palpatine…






U…… 🤣🤣🤣🤣👍👍👍





Vi brillassero gli stabilimenti con dipendenti e famiglie dentro.





Nessun commento:

Posta un commento