martedì 1 ottobre 2019

SEAWATCH, RACKETE HA COPERTO SCAFISTA: “FATTO SCENDERE PER FALSA EMERGENZA MEDICA”








SEAWATCH, RACKETE HA COPERTO SCAFISTA: “FATTO SCENDERE PER FALSA EMERGENZA MEDICA” – VIDEO




Riguardo la notizia dei tre criminali traghettati in Italia da Sea Watch:


Su questa notizia: Rackete e parlamentari PD hanno scaricato in Italia 3 criminali, Salvini li denuncia Secondo fonti attendibili riportate dal Giornale il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese avrebbe imposto il silenzio sulla notizia per non dare un assist a Matteo Salvini. Approdati con la capitana tedesca, Mohammed Condè, detto “Suarez”, originario della Guinea, 27 anni, 

Quarta Repubblica ha scoperto che uno dei pericolosi trafficanti è stato fatto scendere dalla nave dell’Ong per “emergenza medica”:
Video Player
00:01
02:33
Una delle tante emergenze poi rivelatesi fasulle. E allora ci si chiede: Sea Watch ha mentito per fare sbarcare uno degli scafisti perché collabora con gli scafisti e voleva proteggerlo? Domanda lecita.

Video Player


e cosa si aspettava che arrivasse ? Kofi Annan ? è ovvio che chi vuole entrare di frodo entri con questi traghettatori con prenotazione . e con questi falsi buonisti comunisti per moda . Prima o poi tornerà quello che metterà le cose a posto, e quando sarà il momento vederemo questi leccaculo di Komunist infilarsi come ratti nelle fogne .

Nessun commento:

Posta un commento