martedì 29 ottobre 2019

PROFUGHI ASSALTANO PASSANTI, BOMBE CARTA CONTRO CENTRO ACCOGLIENZA






PROFUGHI ASSALTANO PASSANTI, BOMBE CARTA CONTRO CENTRO ACCOGLIENZA




Un petardo fatto esplodere nella cassetta della posta del sindaco e un altro davanti al centro che ospita i richiedenti asilo che pochi giorni fa hanno terrorizzato gli abitanti della zona.
Questa la reazione a Collebeato, in provincia di Brescia che, secondo sarebbero “riconducibili a persone legate all’estrema destra”, secondo il sindaco Antonio Trebeschi.
L’episodio avviene a pochi giorni di distanza dal caso di un gruppo di richiedenti asilo che in paese, sotto effetto di alcol, hanno vandalizzato le auto in sosta insultando i passanti e assaltando un locale:


Alcuni richiedenti asilo hanno seminato il panico a Collebeato, piccolo comune in provincia di Brescia nella serata di sabato. Ubriaco per le vie del paese, se l’è presa prima con le auto parcheggiate e poi con gli abitanti, rompendo anche qualche bottiglia di vetro. Hanno assaltato anche una pizzeria, costringendo i clienti e alcuni bambini …






Bisogna mettere fine a queste.invasionj…come sono venuti bisogna rimandarli tutti a Casa loro..ma qualeaccordi con i paese di provenienza…ma perché hanno fatto accordi con l’Italia per farli arrivare? Quindi caricati tutti in una portaerei e rispediti a casa loro a calci in culo…basta…basta…






Nessun commento:

Posta un commento