giovedì 31 ottobre 2019

LUCA SACCHI, IL PAPÀ IN LACRIME: “ANASTASIYA È SPARITA”, DUBBI SULL’UCRAINA







LUCA SACCHI, IL PAPÀ IN LACRIME: “ANASTASIYA È SPARITA”, DUBBI SULL’UCRAINA





Alfonso Sacchi ha parlato di Anastasiya Klymenyk, la ragazza di Luca su cui, ora, gli inquirenti stanno indagando per un possibile coinvolgimento nella morte di Luca: “A lui gli dicevo ‘se vuoi bene ad Anastasiya, le vogliamo bene pure noi’, era come una figlia. Per me lei è una brava ragazza, cosa deve fare un genitore? Spero sia sincera, o aggiungerebbe dolore su altro dolore. E Ancora: “Anastasiya è venuta a casa e io l’ho abbracciata, le ho dato coraggio e abbiamo pianto tutti insieme. Ha dormito da noi una notte e poi non si è vista più…” Infine, sulla sera del delitto, Sacchi ha rivelato: “Gliel’ho detto io a Luca di controllare il fratello al pub, lui neanche beveva”.
Video Player
00:00
01:05

Mogli e buoi.

Non poteva permettersi economicamente quel tipo di donna, questo e’ certo. Con quel lavoro e a quella eta’ poteva ambire firse ad una cassiera della crai o a una parrucchiera italiana o slava o africana, cambia poco, pero’ cesse.





Piano piano il valore della “trattativa” si avvicina ai 50000 che immaginavo. E si parla sempre di “droghe” mentre nessuno ha ancora parlato di “sostanze da palestra”. Il tossicologico del ragazzo morto non ha rivelato “droghe”, non sappiamo se comunque assumesse altro in ogni caso nessuno ha cercato. La ragazza è il “venditore/mediatore”, i due zaini dei video servivano uno per le palle di gorilla liofilizzate e l’altro per metterci il grano. E da dove vengono le sostanze? Europa dell’est. Il resto delle mie ipotesi per ora sono più un romanzo che altro, quindi per ora mi fermo.




I miei sospetti erano caduti sulla ragazza sin dai primi post. Lo aveva coinvolto in storie torbide, peccato.








Nessun commento:

Posta un commento