LA SINISTRA PER FAR INCAZZARE ANCORA GLI ITALIANI, VUOLE TAPPARE LA BOCCA AGLI STESSI IN INTERNET.
SALVINI: “INTERNET LIBERA, NO COMMISSIONE SUL ‘RAZZISMO’..”
“Una commissione? E’ pericoloso che uno si permetta di decidere. Chi sono i giudici supremi? Chi giudica cosa è razzismo?”. Lo dice Matteo Salvini a CartaBianca su Rai3 sulla commissione parlamentare contro l’odio sul web. “Io mi becco del razzista perchè dico di controllare gli sbarchi. E’ razzismo? E’ razzismo se un sindaco della Lega dice che vuole dare le case popolari agli italiani, prima? Chi è che giudica?”.
#Salvini: Commissione contro razzismo? Voler controllare confini, voler assegnare case prima agli italiani, voler controllare le periferie è razzismo? Cosa è il razzismo? Io mi becco del razzista 20 volte al giorno da intellettuali di sinistra.
#cartabianca @Cartabiancarai3
#cartabianca @Cartabiancarai3
Una minoranza, infima, di invasati, che controlla tutto il sistema mediatico, e che nonostante questo non riesce a dettare né l’agenda politica né, tantomeno, quella culturale, vuole ora imporre il silenzio come uno Zuckerberg qualsiasi, attraverso una ‘commissione’.
Il prossimo governo sovranista deve abrogare tutti i reati di opinione, che non sono degni di una democrazia.
Sentenza notevole. Si può odiare se provocati. La magistratura stabilirà come deve essere fatta la provocazione. milano.repubblica.it/cronaca/2019/1 …
Querela chi la insulta per aver invocato Hitler contro il Gay Pride, la procura: "E' stata lei a...
Minacce social a Liliana Segre, indaga la procura di Milano. La senatrice: "Gli odiatori vanno...
La Berlinguer ha giusto presentato il suo libro che racconta la storia di un transessuale. Dopo la sparata anti testosterone della contessa Saratoga Gruber Viendalbilderberg e la lamentela sulle banane ai negri del paralume mancato penso di sentirmi provocato. Le persone di buco frontale hanno bisogno di una seria rieducazione “orientale” tipo Laogai.