giovedì 31 ottobre 2019

SEGRE, VATICANO ED ‘EBREI’ PREOCCUPATI PER CONTRARIETÀ LEGA








SEGRE, VATICANO ED ‘EBREI’ PREOCCUPATI PER CONTRARIETÀ LEGA





La ‘Commissione Segre’ è un “grande risultato istituzionale per il Paese.Certo sconcerta un po’ l’astensione di alcune forze politiche,che riteniamo sbagliata e pericolosa”. Dopo il sì in Senato alla commissione contro odio, razzismo e antisemitismo, la guida della Comunità ebraica romana commenta il voto (151 sì,0 no;astenuti Lega,FI e FdI) Dureghello aggiunge:” Ora serve unità e
non dare adito ad alcun ambiguità”.
Parolin,Segretario di Stato Vaticano: “Astensione preoccupa”.”Dovremmo essere uniti” ed evitare “di politicizzare”.


Tutto è politica. La censura è politica. E “alcuni partiti” rappresentano la stragrande maggioranza degli italiani, voi, di grazia, chi rappresentate?
L’idea del Vaticano e di autoproclamatisi rappresentanti degli Ebrei, che non hanno bisogno di portavoce, è censurare chi vuole evitare all’Italia un futuro di tragedie multietniche.

Vogliamo, invece, per l’Italia un futuro di Stato degli italiani, come Israele è lo Stato degli ebrei. Non è nazismo, è un nostro diritto. E non dobbiamo chiedere il permesso al Vaticano. O ad alcuni strampalati rappresentanti che non rappresentano nessuno.

Ma vi rendete conto che, con la scusa della , ci abituano all'idea che si possa punire l'?
Un sentimento!
E l'invidia? La rabbia? Il malumore? L'ansia? La follia?
Vorrete punire anche quelle?
Ma qui siamo oltre il terrore, siamo alla psicopatia di regime.
Io ho paura.




Immagino che quando Salvini è stato in Israele sia andato a ballare. In Israele si fanno alcune delle migliori feste da ballo del mondo. E se non credete a me, chiedete a Google: chiedetegli “dancing Israelis” e vedrete cosa vi risponde.
E comunque, non è nazismo, non è nazismo… La domanda “scusi, ma lei è ebreo?” è tecnicamente antisemitismo secondo le regole della nuova commissione. Si fa presto a scansare le accuse dopo essersi comportati male, goyim.



Tutti “libberali”, ma solo nei confronti di chi esprime pensieri e concetti in linea con il Pensiero Unico Dominante liberalprogressista. Orban lo ha dichiarato apertamente di essere illiberale, ma chi vuole censurare su internet chi è contro l’immigrazione, lo ius soli, l’islam in Europa, il dominio della finanza sulla politica, le unioni gay, l’aborto, l’utero in affitto, la legalizzazione delle droghe, lo sdoganamento dell’incesto e della pedofilia, e porcherie varie, con la scusa “dell’odio”, cosa sono?


Non approvo la linea della lega. Perché astenersi quando doveva dichiararsi contraria? C’è qualcosa di falso nel rimaner tra color che son sospesi invece di prendere una posizione chiara.
La prossima volta Salvini beviti una sambuca Molinari poi vota.


Speriamo vada presto sotto terra quella ninet a assassina










Nessun commento:

Posta un commento