MAROCCHINO FA SBRANARE ITALIANO DAL SUO CANE PER RAPINARLO
MAROCCHINO FA SBRANARE ITALIANO DAL SUO CANE PER RAPINARLO
E’ successo in Puglia, dove un clandestino marocchino ha rapinato un commerciante aizzandogli contro il suo pitbull, che lo ha ripetutamente morso alle gambe.
La rapina nel marzo scorso, ma l’ordinanza di custodia è stata emessa solo qualche giorno fa. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il nordafricano avrebbe approcciato il negoziante mentre stava chiudendo il suo esercizio, ordinandogli di consegnargli i 600 euro dell’incasso giornaliero. L’uomo si sarebbe opposto e l’immigrato gli avrebbe subito aizzato contro il cane che lo ha morso ferocemente alle gambe. A questo punto l’aggressore ha colpito la vittima con calci e pugni, lasciandolo esanime a terra e impadronendosi del contante e di uno smartphone.
Attirati dalle urla disperate, alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi. La vittima, a causa delle botte e delle profonde ferite provocate dai morsi dell’animale è stata ricoverata in ospedale con prognosi di 30 giorni.
I carabinieri hanno identificato l’aggressore dopo una lunga serie di indagini, rese difficili dall’irreperibilità del nordafricano. Alla fine è stato trovato nella casa circondariale di Trani. L’immigrato, infatti, era riuscito a farsi arrestare per altri reati nei mesi precedenti. Del pitbull non si ha notizia. Facile immaginare come sia finito.
Nessun commento:
Posta un commento