giovedì 31 ottobre 2019

ERRI DE LUCA, L’INTELLETTUALE CI SPIEGA CHE ABBIAMO BISOGNO DI ‘NEGRI’







ERRI DE LUCA, L’INTELLETTUALE CI SPIEGA CHE ABBIAMO BISOGNO DI ‘NEGRI’







Lo schiavismo spiegato facile da @Erriders.
Ma si è reso conto di quanto è razzista ciò che ha scritto: “utilizzo della manodopera immigrata a basso costo”.
Direi che questo è il primo caso per la Commissione .
Visualizza l'immagine su Twitter


Gli intellettuali post-moderni sono il megafono del padrone. Perché non volere ‘negri’ a basso costo è autolesionismo per chi li sfrutta, non certo per chi, poi, si trova ad averli come vicini di baraccopoli. Non pagheremo il vostro schiavismo.
Del resto, il loro piano è noto. E ce lo ha spiegato uno di loro che si è ribellato:
Il giornalista di Repubblica, Federico Rampini, chiede che gli italiani siano chiamati ad esprimersi, democraticamente, se vogliono o meno vivere in un Paese non più italiano. “Allora questo dobbiamo dirlo, i nostri concittadini hanno il diritto di sapere che stiamo parlando di una modifica profonda, sostanziale e permanente della composizione etnica del Paese e hanno …


La Commissione è l'erede della Commissione di @lauraboldrini che aveva prodotto "La piramide dell'odio". Le associazioni chiamate come consulenti erano TUTTE finanziate da .

Vorrei sapere quanto è costata agli italiani questa piramide.https://www.camera.it/application/xmanager/projects/leg17/attachments/shadow_primapagina/file_pdfs/000/007/099/Jo_Cox_Piramide_odio.pdf 
Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter


Per scrivere certe cose o sei idiota o sei in malafede. Magari tutte e due perchè qua si svaria fra l’una e l’altra. E più di De Luca mi danno da pensare quelli che leggono ste cose e non si pongono delle domande.
Comunque, il dizionario ve lo siete scritto voi. Se vuoi ti cito James Watson e direi che vinco io 100 a 1. E non ho dovuto corrompere nessuno per scrivere le mie minchiate.


Nessun commento:

Posta un commento