giovedì 31 ottobre 2019

LAMORGESE, DOPO PORTI APERTI SMANTELLA I DECRETI SALVINI, DISSE: “REQUISIRE IMMOBILI”






LAMORGESE, DOPO PORTI APERTI SMANTELLA I DECRETI SALVINI, DISSE: “REQUISIRE IMMOBILI”







: "Decreti ? Li modifichiamo entro l'anno!"
Nonostante la batosta in , nonostante l' abbia votato per la chiusura dei porti alle clandestine delle , e continuano a favorire l'invasione! https://youtu.be/4aRehbrK-M8



: "Decreti ? Li modifichiamo entro l'anno!"
Nonostante la batosta in , nonostante l' abbia votato per la chiusura dei porti alle clandestine delle , e continuano a favorire l'invasione! https://youtu.be/4aRehbrK-M8 

“Penso di si”. Così il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha risposto a margine dell’audizione in Commissione antimafia a chi gli chiedeva se i decreti sicurezza del governo gialloverde verranno modificati entro la fine dell’anno. “C’è stato un intervento del Capo dello Stato – ha detto il ministro – quindi noi certamente faremo delle modifiche” in modo da “rendere conforme” i testi “alle osservazioni che sono arrivate dal Quirinale”. “Secondo me – ha concluso – nel giro di poco si affronterà il problema”.

Questa abusiva, dopo avere spalancato i porti alle navi dei trafficanti umanitari e avere aperto le porte del Viminale alle Ong, vuole smantellare i decreti Salvini per tornare a foraggiare le Coop dei suoi mandanti politici.
Il primo punto sarà quello di rimettere la famigerata ‘protezione umanitaria’: quella di Oseghale.
Non c’erano dubbi. Il prossimo passo, già annunciato dall’attuale ministro quando era prefetto:
Luciana Lamorgese è il nuovo ministro dell’Interno. E’ stata il primo prefetto a lanciare il sistema dei centri d’accoglienza diffusi. In Veneto la ricordano perché inviava i finti profughi nelle case di notte, così i cittadini se li trovavano in loco la mattina senza potere protestare. A Milano, invece, se la ricordano per la minaccia …


cioe’ non solo fa’ entrare le ong con il decreto in vigore ma pensasse a sequestrare le ong com’e suo dovere. per gli immobbili da sequestrare spero sia una bufala, se si mette a sequestrare per darlo ai clandestini non va’ bene… ci pensasse don egidio ed il vaticano visto che ci tengono tanto.

Un conto è l’abrogazione dei decreti che portano la firma di Salvini (si è fatto defenestrare senza reagire!!!) Inoltre non essendo più ministro degli interni è perfettamente normale che ogni governo faccia le SUE leggi.
Sta al popolo insorgere se le ritiene scorrette.
Un altro conto sono le requisizioni degli immobili. Su quest’ultima questione avevo fatto un giro di telefonate ed era emerso che la stronza molto tempo fa aveva fatto delle dichiarazioni a mezzavoce che potevano portare ad intendere quello, ma nulla di concreto.

concordo, per quanto riguarda la reazione di Salvini penso che avrebbe avuo ben poco da reagire visto l’evolversi della faccenda e lo scippo da maestro di Renzi. cio’ non toglie che questo errore rinsaldera’ la compagine a mio avviso.
per quanto riguarda la moccese infatti speravo in un fact checking adeguato: sarebbe da pazzi fare una mossa del genere, come e’ da pazzi per le ong italiane insieme al vaticano siglare accordi personali per importare clandestini, ma chi vi autorizza?

Nessun commento:

Posta un commento