giovedì 28 febbraio 2019

TRA QUALCHE ANNO, I PAESI EUROPEI DIVENTERANNO ISLAMICI.
FINE DELLA CHIESA CATTOLICA.
FINE DELLA NOSTRA CULTURA ANCHE STORICA.
FINE DEL GENERE UMANO BIANCO. 

FINE.


LE CITTÀ D’EUROPA DIVENTANO AFROISLAMICHE: “CI STANNO SOSTITUENDO”




Il partito populista fiammingo, il Vlaams Belang, in UE alleato della Lega, reagisce dopo la notizia che Anversa ora ha ufficialmente più residenti stranieri che fiamminghi:

Un’altra città europea è caduta. Per la prima volta nella storia, Anversa, capitale della Fiandre, ha più abitanti di origine immigrata che nativi: oltre il 53 per cento. Nei giovanissimi sotto i 25 anni, gli immigrati sono il 70% della popolazione. Secondo i dati disponibili, i nordafricani sono il più grande gruppo di immigrati. E’ …




“Gli abitanti fiamminghi di Anversa ora sono ufficialmente una minoranza nella loro città”, ha detto Filip Dewinter, leader del partito VB ad Anversa.
“Il sogno della sinistra si realizza: costruire la società multiculturale attraverso la sostituzione etnica. Questa politica è una strategia consapevole per creare una popolazione il più meticcia possibile. L’immigrazione di massa con la conseguente fuga dei bianchi è la leva per raggiungere questo obiettivo in tutta Europa. Solo un blocco dell’immigrazione può salvarci».
Ora, la Lega in Italia è al governo. Ed è ora che si deciderà se anche città come Milano e Roma saranno a maggioranza straniera già nei prossimi anni. Perché questo non avvenga, e perché non avvenga in tutta Italia, è urgente abrogare i ricongiungimenti familiari: è così che entrano in Italia, ogni anno, oltre 200mila immigrati.
Deve essere l’ossessione di ogni patriota ‘molestare’ Salvini sui social con la richiesta del blocco dei ricongiungimenti familiari (limitarlo a poche centinaia l’anno sarebbe lo stesso).


Nessun commento:

Posta un commento