giovedì 28 febbraio 2019

ANCHE A RENZI GLI IMPORTA UN CAZZO SE UNA RAGAZZINA E' STATA DROGATA, STUPRATA, EPPOI UCCISA DAI RAZZISTI NERI, A QUESTE PERSONE NON GLI IMPORTA UN CAZZO DEGLI ITALIANI CHE SUBISCONO VIOLENZE, STUPRI ECC DA LORO NEGRI, PERCHE' DEVONO DIFENDERE IL LORO PATRIMONIO, QUINDI SONO DEI RAZZISTI, E DEI CRIMINALI.

PAMELA E DESIRÉE, RENZI CHOC DIFENDE I SUOI PROFUGHI NIGERIANI





Renzi disgustoso. Polemizzando con Salvini, che in realtà non lo considera nemmeno di striscio – ormai è una salma politica -, ha sputato veleno su Pamela e Desirée. Fossimo nei loro genitori, lo denunceremmo.
“I valori restano, i Salvini passano…”, ha affermato durante la presentazione del suo perdibile libro “Un’altra strada, idee per l’Italia di domani” a Catania.
“Non troverete autocritica nel mio libro sull’immigrazione, io sono andato a cercare i soldi per salvare vite in mare”, ha continuato Renzi.
“Noi non abbiamo soltanto cercato i soldi per raccogliere i vivi, ma anche i morti. Era il 2015 e quando mi dicevano ‘cosa vai a raccogliere i morti’… io pensavo all’Iliade – ha ricordato l’ex segretario del Pd -. E penso che la civiltà italiana, europea ci insegna che quando dai sepoltura a una persona costituisci il valore di una vera civiltà europea”.
Questo personaggio ha speso milioni di euro per andare a recuperare i cadaveri e il barcone che poi volevano mettere davanti al Duomo di Milano, in Libia. Con i soldi dei contribuenti. Gli stessi soldi usati per traghettare quasi 1 milione di clandestini in Italia, compresa, di fatto, la mafia nigeriana.
La stessa mafia nigeriana che ha ucciso Pamela e Desirée, sui cui cadaveri ha sputato l’ex premier abusivo: “Salvini gioca sulla nostra paura. Ha bisogno della paura, deve farti credere che ci sono reati costanti. Ammazzano una ragazza italiana che entra nel tunnel della droga, che viene violentata e uccisa, Salvini se c’è un nigeriano coinvolto fa polemica sui social, se c’è un italiano un tweet e via”.
Frase disgustosa: Pamela e Desirée non sono state uccise dalla droga, ma da profughi nigeriani che tu hai traghettato in Italia. Andresti messo a processo e poi ********* in piazza, invece parli.
Trovaci un caso di una ragazza italiana uccisa da spacciatori italiani, pallone sgonfiato.
Ricordiamo quando si inventò il pestaggio della figlia del piccolo boss nigeriano colpita da un uovo sodo:


Nessun commento:

Posta un commento