giovedì 28 febbraio 2019

AFRICANI STUPRANO LE RAGAZZINE, E GENNARO DEL PD DA LA COLPA A SALVINI PERCHE' FOMENTA ODIO.

SE QUESTI DI SINISTRA AVESSERO CAPITO QUALCOSA, AVREBBERO ALMENO DETTO CHE QUESTI AFRICANI NON SONO CIVILI, MA NON LO FANNO, CERCANO I RAZZISTI, COME SE I LORO AFRICANI FOSSERO IN QUALCHE MODO DEI SANTI, SI, SANTI CRIMINALI.

 BREAKING NEWS, POLITICA, VIDEO

IMMIGRATI STUPRANO RAGAZZINE ITALIANE, SINISTRA LI DIFENDE DAL ‘RAZZISMO’ – VIDEO

 






Nel giorno in cui non solo i Servizi Segreti lanciano l’allarme di un’estrema sinistra che sta arruolando picchiatori tra gli immigrati:
I servizi rilevano la principale minaccia interna nella saldatura tra estrema sinistra e immigrati, da utilizzare come teppisti: un po’ come in epoca romana i patrizi utilizzavano gli schiavi contro i plebei E’ ricca di spunti la relazione annuale dei servizi segreti al Parlamento, preparata dal Dis. Ma, essenzialmente, i punti principali sono l’allarme terrorismo … Leggi tuttoServizi: “Sinistra arruola immigrati per fare guerra all’Italia”

Esponenti di quell’estrema sinistra millantano di un’inesistente ‘emergenza razzismo’:


Video incorporato
I servizi segreti hanno evidenziato che sono 3 le emergenze in Italia:estrema sinistra,,fondamentalisti islamici.
Per @gennaromigliore,l'emergenza resta comunque il razzismo.
Certo il ha permesso l'arrivo di 650.000 immigrati irregolari,non può certo dire altro

 Sarà quell’emergenza razzismo che ha portato a questo:

Cinque ragazzi, tre maggiorenni e due minorenni, sono stati arrestati a Como: hanno sequestrato quattro ragazzine, rinchiudendole per ore in una stanza, e stuprando almeno una di loro, una 16enne, dopo averla aggredita a morsi. I cinque hanno agito “con modalità da branco” sulle minorenni. Non viene, al momento, rivelata l’identità degli stupratori.

Stuprata da un immigrato, la ragazza italiana ha tentato due volte il suicidio. Ieri, 26 febbraio, una giovane veronese ha ottenuto in parte giustizia. Un immigrato che l’aveva violentata nel settembre del 2015 è stato condannato e costretto anche ad un risarcimento di 50mila euro. Un secondo stupratore, sempre nordafricano, è stato identificato ieri e …



Nessun commento:

Posta un commento