RAGAZZA ITALIANA VIOLENTATA DA 2 IMMIGRATI TENTA SUICIDIO
Stuprata da un immigrato, la ragazza italiana ha tentato due volte il suicidio.
Ieri, 26 febbraio, una giovane veronese ha ottenuto in parte giustizia. Un immigrato che l’aveva violentata nel settembre del 2015 è stato condannato e costretto anche ad un risarcimento di 50mila euro.
Un secondo stupratore, sempre nordafricano, è stato identificato ieri e ora sono scattate le indagini. L’identificazione è avvenuta attraverso la testimonianza del coinquilino – anche lui nordafricano – del condannato, il quale aveva però anche dichiarato che lo stupro non era mai avvenuto e per questo è stato indagato per falsa testimonianza.
La vittima è una ragazza veronese che circa tre anni fa era rimasta senza casa e dormiva sulla panchina di una stazione. Stordita dall’alcol.
Lì, il 51enne marocchino l’ha vista e ha finto di volerla aiutare. Ma una volta portata a casa, approfittando di una situazione tragica della ragazza, l’ha stuprata.
E dopo l’uomo, anche l’altro immigrato avrebbe approfittato sessualmente della giovane. Già che c’era, si sarà detto.
La mattina successiva la ragazza è riuscita a fuggire dall’abitazione dei due violentatori e dopo aver vagato senza meta ha tentato il suicidio. Salvata, è stata portata in ospedale dove ha raccontato tutto.
Poi le indagini. IL processo. E, finalmente, ieri la condanna.
Nessun commento:
Posta un commento