giovedì 28 febbraio 2019

VOLEVA RIEMPIRE FRIULI DI IMMIGRATI: ORA È SOTTO ANTIDEPRESSIVI



La Cecot</em è stata protagonista di innumerevoli episodi di razzismo contro gli italiani.



MAFIA CAPITALE AMPLIA IL BUSINESS ANCHE A GORIZIA Alle 21 di ieri sera, esponenti di Sel, Federazione della Sinistra, Forum per Gorizia e altri delinquenti umanitari si radunano al Parco delle Rimembranze. Ci sono, fra gli altri, Andrea Bellavite, Paolo Del Ponte, l’assessore provinciale Ilaria Cecot e il consigliere comunale Emanuele Traini. GORIZIA INVASA DAI CLANDESTINI






Costrinse gli operatori a recuperare gli oggetti dei clandestini gettati durante lo sgombero di una improvvisata tendopoli:



GORIZIA – Prosegue l’esilarante iniziativa del Prefetto Zappalorto, che sta costringendo gli operatori di Isontina Ambiente a recuperare gli oggetti che i clandestini avevano disseminato per un parco cittadino, ed erano stati gettati durante il servizio di bonifica. Il materiale raccolto al Parco della Rimembranza è stato “isolato” dal resto dei rifiuti che sono già …


Talmente odiata dai propri concittadini, da costringere le autorità a darle la scorta:



GORIZIA – Notizia tra il comico e il tragicomico dal Friuli. L’assessore provinciale al welfare (dei clandestini) di Gorizia, Ilaria Cecot vuole la scorta, perché, dice, è stato insultata pesantemente in un video postato sul web per il suo impegno a favore dei richiedenti asilo. In realtà il suo ‘impegno con i soldi dei friulani’. …







Ora si lamenta per l’odio contro di lei:



Monfalcone, cittadina in provincia di Gorizia. La sostituzione etnica voluta dal PD deve essere invertita. Chilometri per trovare un italiano: Non solo bloccando gli sbarchi. Ma anche abrogando i ricongiungimenti familiari – ormai principale porta di ingresso per gli immigrati – e riducendo di molto il numero di cittadinanze concesse ogni anno. Oggi sono oltre …


E’ per questo che vi odiano.

PROBABILMENTE ANCORA INEBETITI DALLE PERDITE FINANZIARIE DELLA LORO GOVERNATRICE, QUELLI DEL PD SBRACANO GORIZIA – «In Fvg ci sono 104 chilometri quadrati di caserme dismesse che, in teoria, potrebbero ospitare 10 milioni di profughi. Ma non è questa la soluzione all’emergenza legata al costante flusso dei richiedenti asilo. Le quattro strutture sinora individuate sono sufficienti». …



Nessun commento:

Posta un commento