martedì 26 febbraio 2019

AFRICANO SGOZZA ITALIANO, E LA SINISTRA NON NE PARLA, PICCHIANO UN AFRICANO, E LA SINISTRA SCENDE IN PIAZZA, QUESTI SONO DEI VERI RAZZISTI, L SINISTRA E PALESEMENTE RAZZISTA, LA SINISTRA HA UN RAZZISMO TANGIBILE.


ITALIANO SGOZZATO DA AFRICANO: NON FA NOTIZIA

 









Ci sfracassano le palle con bambini dietro la lavagna e africani che denunciano discriminazioni mai subite, ma lo sgozzamento di un ragazzo italiano non fa notizia.
Due giorni fa un immigrato africano ha sgozzato un giovane italiano a Torino. Secondo gli investigatori è un folle che colpisce a caso.

I carabinieri stanno ricercando un nordafricano. Uno sbandato dal carattere irascibile: squilibrato. Quella indicata dai testimoni come una capigliatura «rasta»: Ragazzo italiano sgozzato da rasta a Torino Sarebbe in realtà una coda di capelli ricci, raccolti sulla nuca. A lato, capelli rasati da boxer. Fisico asciutto. Ecco l’assassino di Stefano Leo, 33 anni, aggredito e …

La notizia è praticamente esistente solo a livello locale. Ripetiamo: un ragazzo viene sgozzato mentre va a lavorare, cammina metri in cerca d’aiuto fino a crollare davanti all’auto di un uomo, ma i media non ne parlano.
Eppure, la scorsa estate, proprio nel Torinese, di un uovo sodo lanciato contro una ragazza, i media parlarono giorni e giorni. Inventandosi inizialmente, per drammatizzare la vicenda che invece era tragicomica, una sorta di pestaggio razzista:

E’ bastato un uovo. Il lancio di un uovo da un’auto, a scatenare le bufale dei media di distrazione di massa e del Pd. Un banale scherzo è stato trasformato in una “brutale aggressione”, con Renzi che ha parlato di “pestaggio”, e Mentana che addirittura ha chiamato in causa Salvini e Di Maio lanciando l’allarme …


In cosa sono differenti Stefano e Daisy? A parte il fatto che lei era figlia di un piccolo boss della mafia nigeriana, lui era italiano, lei è nera.
Se una goliardia come il lancio di un uovo diventa notizia del giorno per una settimana, mentre uno sgozzamento non merita nemmeno un servizio in televisione, significa una sola cosa: i giornalisti sono dei pezzi di merda venduti.

Nessun commento:

Posta un commento