mercoledì 27 febbraio 2019

AFRICANI: CREDEVANO A QUELLO CHE I PROPRI CONCITTADINI GLI HANNO RACCONTATO DELL'ITALIA, UNA VOLTA GIUNTI IN ITALIA CON L'AEREO, SI SONO ACCORTI CHE NIENTE DI TUTTO CIO' ERA VERO, COSI RITORNANO IN AFRICA.

CI AUGURIAMO CHE QUALCUNO DI QUESTI AFRICANI DICA NEL LORO PAESE CHE IN ITALIA NON CE FUTURO, QUESTO PER EVITARE INUTILI VIAGGI DELLA SPERANZA. 




PROFUGHI ACCOLTI DA SALVINI SCAPPANO DALL’ITALIA: INSODDISFATTI ACCOGLIENZA



Il flop dei corridoi umanitari, insoddisfatti dell’accoglienza di Salvini se ne vanno.
VERIFICA LA NOTIZIA

Avevano “diritto” allo status di rifugiato ed erano arrivati a Pratica di Mare nel novembre scorso, accolti dal ministro.
Dicevano che fuggivano dalla guerra. In realtà erano e sono in cerca di chi li mantenga. E possono scegliersi il Paese più adatto.
La ‘profuga’ Hrita se n’è andata di notte portandosi dietro i suoi sei figli, tra i 4 e i 17 anni, due dei quali sulla sedia a rotelle. Qualche giorno dopo ha chiamato l’altra mamma con la quale per poco più di un mese aveva condiviso la casa e la sua nuova vita in Italia e ha fatto sapere di stare bene: “Siamo in Francia, siamo riusciti a raggiungere i nostri familiari”. Amina ha mandato anche una sua foto.
Lo stato sociale francese è migliore per gli africani. Non è un caso il boom demografico ‘francese’ degli ultimi anni.
Hrita era una delle povere migranti arrivate con i famigerati corridoi umanitari, e accolta da Salvini:

Scene ridicole all’aeroporto di Pratica di Mare. Salvini sembra la Boschi e accoglie i bambini che scappano dalla guerra in Camerun, Etiopia e Sudan. O secondo altri giornali in Niger. Quale guerra? Boh: Accogliere i bimbi che scappano davvero dalla guerra, come ho fatto stamattina a Roma, per me è un piacere. Espellere i troppi …



Non scappando da alcuna guerra, sono venute in Italia come fanno tutti gli altri clandestini: per farsi mantenere. Poi hanno capito che in Francia sarebbero stati mantenuti ancora meglio, e ha ‘vinto’ la Francia.
Ragazzi, ci siamo di 6 futuri problemi.
Salvini, che ne dici di chiuderla con questi ‘corridoi umanitari’, o vuoi farti prendere per il culo da altri finti profughi?




Nessun commento:

Posta un commento