domenica 26 dicembre 2021

SE ODIANO LA NOSTRA RELIGIONE, PERCHE' VENGONO NEL NOSTRO PAESE?




IMAM ANTI-NATALE: “CELEBRARLO È PEGGIO DI UCCIDERE” – VIDEO

DICEMBRE 26, 2021










































Cosa pensano i musulmani e i loro ‘preti’ del Natale? Sheikh Younus Kathrada, imam che vive in Occidente, ad esempio, ha avvisato i fedeli islamici che fare gli auguri ai cristiani per le loro “false feste” è peggio che commettere omicidio.

L’imam ha affermato che anziché fare gli auguri, i musulmani “devono essere offesi” dalle credenze dei cristiani. E lo dice basandosi sul Corano: che ‘superando’ il Cristianesimo lo ritiene, ovviamente, una falsa religione.

“C’è chi dirà loro “Buon Natale”. Per cosa vi state congratulando? Auguri per la nascita del vostro Signore? È accettabile per un musulmano? State approvando le loro credenze? Dicendo Buon Natale le state approvando“. Secondo l’Imam, “se una persona dovesse commettere ogni grave peccato – commettere adulterio, mentire, uccidere…Se una persona dovesse fare tutti questi gravi peccati, essi non sono nulla in confronto al peccato di fare gli auguri e felicitarsi con i non musulmani per loro feste false“.


Del resto è quello che pensa ogni ‘buon’ imam:



Imam: “Augurare Buon Natale è peggio di uccidere”

Augurare “Buon Natale” è un peccato gravissimo, peggiore dell’omicidio e peggiore della fornicazione. E’ la tesi di Zakir Naik ex medico di Mumbai e predicatore islamico: “Spero che nessun musulmano auguri o condivida alcuno stato sul Natale perché la celebrazione del Natale è contro l’Islam, contro Allah e contro il Profeta. Perciò tenetevi lontani da …


 





Si? Allora vieni qua che ti faccio sperimentare cosa sia peggio: sola andata, però.

Nessun commento:

Posta un commento