domenica 26 dicembre 2021

L'AUMENTO DEI CONTAGI IN LARGA PARTE ARRIVA DAGLI SBARCHI




 BREAKING NEWS, INVASIONE

DRAGHI, CRIMINE DI NATALE: SBARCANO 2.500 IMMIGRATI IN 24 ORE, POSITIVI A BORDO

DICEMBRE 26, 2021










Difficile anche tenere il conto. Ma nelle 24 ore a cavallo del Natale sono sbarcati almeno 2.500 clandestini.

Prese d’assalto le nostre coste da ogni direzione:

Esercito islamico di 200 uomini sbarca da velieri accolti dai buonisti della Croce Rossa

Stanchi per la lunga traversata, sono arrivati in porto a metà pomeriggio, intorno alle 17.30, approdando in una Leuca illuminata a festa per Natale. Settantadue clandestini sono stati condotti a riva a bordo della barca a vela su cui hanno affrontato il viaggio di invasionee che è stata intercettata al largo dalla cosiddetta Guardia Costiera, …




ONG straniere scaricano 1.250 immigrati a Natale: Draghi prostituisce l’Italia allo straniero

Salvini subisce. Senza navi delle #ONG, nessuna partenza di #migranti dalla Libia per 20 giorni. In pochi giorni ✔️223 sulla #SeaEye4 (sbarcati a Pozzallo)✔️114 sulla #OceanViking (sbarcati a Trapani)✔️558 sulla #GeoBarents (sembra diretta a Augusta)✔️350 sulla #SeaWatch3 pic.twitter.com/G8QjpOsFC1 — Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) December 26, 2021 





VELIERI SCARICANO 800 IMMIGRATI A CROTONE: COVID A BORDO 😷😷😷

La situazione è completamente fuori controllo. Intanto Salvini scrive letterine a Draghi, chiedendo che abbassi il costo dei tamponi. Ogni clandestino ci costa quando mille tamponi, al mese. Maledetto quel giorno al Papeete. Quattrocentonovanta clandestini sono sbarcati oggi nel porto di Crotone. Un primo sbarco é avvenuto all’alba, con 90 scrocconi giunteia bordo di un …






Ci sono poi gli oltre 300 scaricati a Lampedusa. Questi 2.500 clandestini sono il regalo di Natale di questo governo di farabutti agli italiani, in piena ondata di variante africana omicron. E’ una politica criminale che dovrebbe portare in carcere chi la porta avanti: ma chi dovrebbe ordinarne gli arresti è parte del piano di colonizzazione forzata.

Siamo in presenza di una invasione di positivi in piena pandemia, come al tempo di Conte. Che, almeno, si limitava al periodo estivo. Positivi che neanche individuano grazie ai tamponi patacca della Lamorgese.



FARABUTTO.





Se avessimo un governo un presidente e delle vere forze armate li si riporterebbero immediatamente tutti in africa, tutti li, a prescindere dal luogo di partenza, tanto per rompere i coglioni, alle proteste della ue uno potrebbe fare come fanno loro fregarsene, e dire se li volete andate in africa e prendeteveli non sono migranti sono invasori, fatto questo tutti i giorni, si spenderebbe enormemente di meno, il sig postofisso prende lo stipendio sempre sia che ci scarichino i ne.gri e sia che li riportino in africa, fatto questo per un mese, nessuno più si azzarderebbe a partire sapendo di giocare al gioco dell’ oca con ritorno al punto di partenza… ma noi abbiamo i mangiamerda….. E questo e’ solo un sogno!





Nessun commento:

Posta un commento