domenica 26 dicembre 2021

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, ECONOMIA

IL GOVERNO HA REGALATO 6MILA EURO PER OGNI IMMIGRATO SBARCATO IN ITALIA

DICEMBRE 26, 2021








Se volete sapere dove i governi italiani guidati dal Pd hanno buttato i soldi che sarebbero serviti alla sanità per evitare morti e chiusure causati dall’insufficiente sistema sanitario, può venirvi in soccorso questo articolo del 2019, in cui si dava conto di quante migliaia di euro il governo aveva destinato per il 2020 e il 2021 ai nostri ospiti:

Ma, ancora più semplice, e le cose sono collegate visto che il Vaticano fa miliardi con l’accoglienza dei fancazzisti, sarebbe bastato cacciare i quasi 100mila immigrati che ospitiamo in hotel e strutture varie per recuperare più di un miliardo immediatamente.

Ad oggi i contribuenti italiani mantengono infatti, ancora, quasi centomila richiedenti asilo in hotel:


Cittadini affamati in coda per il cibo mentre ospitiamo 90mila immigrati in hotel – Video

https://mobile.twitter.com/RadioSavana/status/1341749356358189056 A costo di essere ripetitivi, tutto questo mente ci sono 90milamclandestini in hotel. 





Fino alla scadenza dei bandi, quando di volta in volta, grazie ai decreti Salvini, il costo per fancazzista verrà dimezzato, ci costano 35 euro al giorno. Ognuno di loro. Sono: 1,2 miliardi per il prossimo anno, visto che gli ospiti ‘grazie’ all’aumento degli sbarchi e alle scelte di Lamorgese non diminuiranno.


Senza contare che, se neanche avessimo iniziato a metterceli, negli hotel, a quest’ora avremmo oltre 20miliardi di euro in più da utilizzare per pensioni, sanità e scuole:


L’Italia del PD ha speso 20 miliardi per mantenere immigrati in hotel

Una cifra mostruosa, eredità delle marchette targate Pd, quelle che tanto piacevano a Saviano e ai media di distrazione di massa. Venti miliardi di euro: 20.000.000.000 È la spesa totale che l’Italia ha speso per l’accoglienza degli immigrati. Vox aveva fatto il conto mesi fa: Quasi 200mila immigrati in hotel, spesa sfonda i 5 miliardi …




Invece li abbiamo utilizzati per sollazzare nigeriani, pakistani e bengalesi.

E questo governo vuole proseguire:

Ma vi sembra normale?
















Nessun commento:

Posta un commento