BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, ECONOMIA
IL GOVERNO HA REGALATO 6MILA EURO PER OGNI IMMIGRATO SBARCATO IN ITALIA
DICEMBRE 26, 2021
Se volete sapere dove i governi italiani guidati dal Pd hanno buttato i soldi che sarebbero serviti alla sanità per evitare morti e chiusure causati dall’insufficiente sistema sanitario, può venirvi in soccorso questo articolo del 2019, in cui si dava conto di quante migliaia di euro il governo aveva destinato per il 2020 e il 2021 ai nostri ospiti:
Ma, ancora più semplice, e le cose sono collegate visto che il Vaticano fa miliardi con l’accoglienza dei fancazzisti, sarebbe bastato cacciare i quasi 100mila immigrati che ospitiamo in hotel e strutture varie per recuperare più di un miliardo immediatamente.
Ad oggi i contribuenti italiani mantengono infatti, ancora, quasi centomila richiedenti asilo in hotel:
Invece li abbiamo utilizzati per sollazzare nigeriani, pakistani e bengalesi.
E questo governo vuole proseguire:
Ma vi sembra normale?


Nessun commento:
Posta un commento