IMAM: SCOPARE LE BAMBINE E' LA NOSTRA CULTURA, LA STESSA CHE SARA' ANCHE IN ITALIA. ECCO CHI PORTANO IN ITALIA LA SINISTRA E IL PD. QUANDO TOCCHERA' A VOSTRA FIGLIA, NOI SEREMO FELICI
IMAM: “SESSO PERMESSO CON BIMBE DI 9 ANNI” – VIDEO
MAGGIO 28, 2021
A proposito di ‘Aisha’, il nome della sposa bambina di Maometto, scelto dalla convertita Silvia Romano, il pensiero islamico sul tema è chiaro.
Come spiega questo importante imam saudita, per l’Islam non esiste età minima per il matrimonio. Ma c’è un’età minima per consumare: 9 anni. Che è poi quella decisa da Maometto con Aisha.
ugo
Seguire i ragionamenti presentati nel video è un ottimo modo per comprendere cosa significa “incompatibilità culturale” e perché è indispensabile garantire un’appropriats separazione territoriale per evitare inutili conflitti.
tra froci e pedofili siamo proprio messi bene….
La sboldracca e la spompina saranno Felici di questa grande civiltà dello stupro minorile, ma infondo i froci e i pedofili di sinistra quest’ appoggio sociale vanno cercando da ANI
Non esiste nulla che faccia schifo come un mussulmano.
Loro schifano il maiale, chi lo mangia e chi non è islam conforme. Loro, i musulmani sono quelli che sotterraneo le figlie dietro casa o nel giardino, purché rivolte ad est, verso la mecca. Una preghiera per la ragazza che non doveva tornare dai suoi genitori aguzzini e la speranza che tutte le spose già “vendute e contrattate” si opponga o a questo schifo. Schifo che va pari passo con la poligamia, nel caso poliginia.