venerdì 28 maggio 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA

LA CORTE EUROPEA INFILTRATA DA SOROS: “ITALIA HA PREGIUDIZI SULLE DONNE STUPRATE”

MAGGIO 27, 2021


































I cultori dell’utero in affitto dicono che l’Italia ha pregiudizi sulle donne. Cosa ci facciamo in questi tribunali sovranazionali?


Corte Ue a Italia:”Pregiudizi su donne” La Corte europea dei diritti umani ha
condannato l’Italia per aver violato i diritti di una” presunta vittima di stupro con una sentenza che contiene passaggi che non hanno rispettato la sua vita privata e intima”. Così si legge nei documenti diffusi dalla Corte.

Si tratta di una sentenza della Corte di Appello di Firenze del 2015, che assolse 7 imputati accusati di stupro di gruppo. “Commenti ingiustificati” e “un linguaggio che veicola pregiudizi sul ruolo delle donne, esistenti nella società italiana”, sottolinea Strasburgo.

La bizzarra corte sovranazionale – CEDU, la stessa che ci impone il mantenimento di zingari e clandestini, la stessa che ci impedisce di espellere i criminali stranieri – controllata dai ceffi di Soros, di cui fa parte la Turchia, dice che l’Italia ha pregiudizi sulle donne:



I giudici che impongono i porti aperti e le adozioni gay sono tutti ex dipendenti di Soros: così la sua rete ha infiltrato la Corte europea

Funziona così: le ong finanziate da Soros presentano ricorsi davanti a giudici ex dipendenti delle ong di Soros. E vincono le cause contro gli Stati. Voi votate e lui governa. Per questo servono i ‘dittatori’ come Putin, per impedire che oligarchi come Soros controllino la democrazia attraverso il denaro. Avrete sentito parlare del CEDU, famigerato …







Nessun commento:

Posta un commento