SPOT ALLA POLIGAMIA ISLAMICA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 – VIDEO
MAGGIO 27, 2021
Vogliono normalizzare anche la poligamia.
Si scende all’inferno a piccoli passi.
Andate a leggere il principio della rana bollita del filosofo Noam Chomsky.
Una rana degli anni 50 sentirebbe l’acqua di oggi insopportabilmente bollente.
Una rana degli anni 90 la percepirebbe molto calda.
Una rana del 2021, anche di destra, l’avverte tiepida, appena.
Ricordo che ho subito cambiato canale quando ho visto quel delirante servizio.
Sembrava che l’inviata rosicasse per il fatto che alle donne fosse precluso il godere dell’ammucchiata poligamica.
È andata fino in Senegal per girare quel servizio. Ma a me da uomo bianco conservatore vedevo solo l’immensità del ca… che me ne frega in quanto una VERA famiglia è formata solamente da UN uomo ed UNA donna.
Più conseguente prole.
Mai nessuno di questi stronzi con le trecce vada a indagare su come e chi li invia qua, a queste merde! Merdaset sta scassando la minchia!
Merdaset ormai è in mano agli amici di Soros.
Se la concorrente che finanziamo col subdolo balzello in bolletta trasmette TG degni della Corea del Nord, i loro TG non sono altro che rubriche dozzinali ove non mancano servizi da Librocuore, argomenti frivoli tipo prova costume e stronzate varie.
Hai prove che ci sia la carogna giudea di mezzo?
Bastarda slava… non si rende conto che cosi facendo contribuisce ad eliminare i bianchi andando con un nero… Perché lei fa un figlio meticcio e non bianco, però i neri non vengono eliminati in quanto continuano a fare figli con le donne nere oltre che con le donne bianche. Maledette!!!
Nell’84 furono stipulati i nuovi patti Lateranensi.I matrimoni religiosi sono stati equiparati a quelli civili,per cui entrambi i riti sono riconosciuti dallo stato.Questo è stato fatto per eliminare la poligamia che stava prendendo piede in italia.Rimane il fatto che un islamico può contrarre matrimonio sia islamico che civile.Come contrastare in questo caso la poligamia islamica?
Questa Jankovic – di cui fino ad oggi ignoravo l’esistenza – vorrei vedere se avesse accettato il concubinato di suo marito qualora fosse stato di razza bianca e religione cristiana. Ho qualche dubbio, perché è evidente che ormai queste donne occidentali “emancipate” fanno le ribelli e prepotenti con noi, ma non con il maschio afroislamico, a cui è evidente la sottomissione psicologica e culturale. Loro vogliono il maschio bianco beta e quello negroide alfa. In sintesi: sono troie autorazziste.
Detto ciò, l’articolo 556 del Codice Penale in vigore dal 1930 considera reato la poligamia, punibile con la reclusione da 1 a 5 anni. Quindi tutti questi afroislamici che risultano sposati con più donne devono farsi la galera.
appunto le donne solo animali da monta, diteglielo alle ritardate di sinistra sboldrina spompina, disboscata e cretine varie, adesso che arrivano i beduini se le trombano tutta la tribu’