venerdì 28 maggio 2021

 BREAKING NEWS

L’IMPERO IMMOBILIARE DI FAZIO E LITTIZZETTO: NELLE LORO 50 VILLE POTREBBERO OSPITARE 500 IMMIGRATI

MAGGIO 27, 2021




































Fazio e Littizzetto, la coppia di Che tempo che fa, sono molto ricchi. Il conduttore del lecca lecca della Rai e la volgare comica possiedono infatti un vasto impero immobiliare.

Da una visura catastale aggiornata, infatti, si scopre che il conduttore di origini savonesi ha puntato molto sul mattone e sui terreni in Liguria, riporta il Tempo, perché a Celle Fazio risulta proprietario di due garage per 100 metri quadrati, di una villa di tredici stanze e di due case con cinque vani cui si aggiungono due garage e altre due abitazioni nella vicina Varazze.

Sempre in Liguria, e sempre a Celle, il conduttore possiede molti terreni, per l’esattezza dodici dei quali dieci sono adibiti a uliveto che occupano una superficie complessiva di 7 mila metri quadrati.

A Milano è proprietario di due abitazioni signorili di venti stanze e due garage.

Sono invece oltre quaranta le proprietà immobiliari possedute da Luciana Littizzetto. L’attrice torinese è infatti proprietaria di sette abitazioni con ventinove vani in totale a Bosconero e nella stessa località ha anche la proprietà di tre magazzini e di due garage oltre a cinque terreni di bosco ceduo, pascolo cespugliato e seminativo irriguo che si estendono per 4 mila e 600 metri quadrati.

A Torino, dove possiede infatti la bellezza di quattordici appartamenti per complessivi 35 vani. Sempre nel capoluogo piemontese risulta anche proprietaria di quattro garage e di due magazzini.

Insomma, i due accoglioni possiedono in due più di cinquanta tra case e villone, dove potrebbero ospitare, tenendoci bassi, almeno 500 migranti. Ma non lo fanno. O magari lo faranno a pagamento, chi lo sa.






Parlando di sepolcri imbiancati…




Komunista è bello e rende…..




Un giorno glie le prenderanno gli africani che lo vogliano oppure no e loro dovranno stare muti e pagare!!





Nessun commento:

Posta un commento