BASTAVA UN TRE MESI DELLO ZIO MUSSOLINI PER FAR PASSARE LA VOGLIA A QUESTI CRIMINALI DI FARE QUESTE COSE.
MELONI, SUO LIBRO MESSO A TESTA IN GIÙ IN LIBRERIE FELTRINELLI
MAGGIO 28, 2021
I libri di Giorgia Meloni messi a testa in giù in una libreria e un post in cui un prof universitario scrive “nelle librerie Feltrinelli può capitare…via” e “pazienza è temporaneo, solo un po’ di mal di testa”. E così la leader FdI replica su Facebook con tanto di screenshot dei commenti: “Ma vi sembra normale che un docente universitario scherzi sui miei libri ribaltati per simulare il fatto che io venga appesa? Ecco a voi – continua – l’esempio di una delle tante ‘menti’ che insegnano ai giovani il rispetto, la tolleranza, la libertà di pensiero e il confronto civile. Menomale che i cattivi seminatori di odio siamo noi di destra…”.
Anche nella mia città lo hanno fatto. Ecco le occupazioni importanti di comunisti e sinistroidi nell’arco della giornata: d’altronde se andassero a lavorare non sarebbero comunisti.
Cosa si fa per un like, coglioni.
Aggiungo che, per curiosità, sono andato su Amazon a vedermi le recensioni di questo libro. Per carità, non penso che lo leggerei mai, ma è interessante notare come i sinistroidi cerchino di abbassarne il punteggio medio assegnandogli una stella su cinque e scrivendo recensioni farlocche e offensive verso chiunque la pensi diversamente da loro. E Amazon glielo lascia fare, perché permette di scrivere recensioni anche senza aver acquistato il prodotto.
Della Meloni e del suo libro me ne frega relativamente: ma, di nuovo, è interessante notare come comunisti e sinistroidi impieghino le loro giornate.
Stesse teste dei talebani.
Oscurantisti come loro.
Ecco siegata la legge d’attrazione.
E non hanno un cazzo da fare, sti miserabili.