QUATTRO SBARCHI IN POCHE ORE: 128 CLANDESTINI A LAMPEDUSA
MAGGIO 27, 2021
AGGIORNAMENTO.
Nelle ultime ore ci sono stati quattro approdi a Lampedusa, 128 clandestini in tutto, tra cui alcuni presunti minori (merce preziosa per le coop), nove donne e due bambini piccoli, partiti dalla Tunisia. «Accoglienza e solidarietà e vie di accesso legali, nessuno deve più rischiare la vita nel Mediterraneo», starnazzano quelli Mediterranean Hope, programma di invasione afroislamica della Federazione delle chiese evangeliche in Italia. Una sottospecie di eretici.
Dopo il micro sbarco con 12 tunisini, il pattugliatore della Guardia di finanza ha agganciato, a 9 miglia dall’isola, una seconda imbarcazione con 25 tunisini. La terza carretta, con 43 invsasori fra cui 5 donne, è stata invece intercettata da una motovedetta della Guardia costiera.
Salgono a 4, nel giro di pochissime ore, gli approdi di migranti sull’isola di Lampedusa. I primi tre hanno fatto salire a 91 gli ospiti all’hotspot di contrada Imbriacola.
Ancora sbarchi a Lampedusa. Tre eventi nel giro di poche ore hanno portato sull’isola almeno 80 clandestini. Il primo barchino con 12 persone a bordo è approdato al molo Favaloro.
Dopo il trasbordo sulla motovedetta, il barchino è stato lasciato alla deriva: NEMMENO LI AFFONDANO. Dopo un primo triage sanitario, tutti sono stati condotti nell’hotspot di contrada Imbriacola, dove si trovano attualmente 91 ospiti.
Li conosciamo i ‘triage’ di Lampedusa. Lo scriviamo: questo governo di sconsiderati rovinerà l’estate agli italiani con le varianti.
Nessun commento:
Posta un commento