domenica 30 maggio 2021

 BREAKING NEWS

PONTE AEREO CON 600 IMMIGRATI DALL’ETIOPIA: ACCORDO TRA LAMORGESE E BERGOGLIO

MAGGIO 28, 2021









Mentre a Lampedusa ne sbarcavano quasi duecento in poche ore, dopo le decine andati a prendere con aerei a Lesbo, in Grecia, questa mattina sono atterrati a Fiumicino, con un volo di linea dell’Ethiopian Airlines proveniente da Addis Abeba, 70 immigrati del Corno d’Africa.

Questo governo continua a portare avanti pratiche criminali di sostituzione etnica contro il popolo italiano.

Il loro ingresso in Italia è stato reso possibile dal famigerato Protocollo d’intesa con lo Stato italiano, firmato nel 2019 dalla famigerata Comunità di Sant’Egidio e dalla Cei, che prevede l’arrivo di 600 immigrati.

Ad accogliere a Fiumicino i 70, in maggioranza giovani sotto i 25 anni – sono stati i volontari ed alcuni familiari, da tempo residenti nel nostro Paese, in qualche caso già cittadini italiani.

Per mantenerli i soldi truffati agli italiani con l’8 per mille:

Saranno ospitati – si legge in un comunicato della Sant’Egidio – in diverse città (Roma, Bologna, Belluno, Parma, Brisighella, Cologno Monzese, Padova, Rieti, Ancona, Taranto) presso associazioni, parrocchie, appartamenti di privati e istituti religiosi, con il supporto di famiglie italiane che si occuperanno di accompagnare il percorso d’integrazione sociale e lavorativa sul territorio, garantendo servizi, corsi di lingua italiana, inserimento scolastico per i minori, cure mediche adeguate. Tutto ciò grazie a un progetto totalmente autofinanziato con l’8×1000 della Cei, fondi raccolti dalla Comunità di Sant’Egidio e la generosità non solo di associazioni e parrocchie ma anche di cittadini che hanno offerto le loro case e il loro impegno gratuito e volontario.

CONVENTO OPZIONA 19 MASCHI AFRICANI CON CORRIDOIO UMANITARIO DALL’ETIOPIA, PAGATI CON L’8 X 1000

La Chiesa Spa si ricopre ogni giorno di più di vergogna. Per i senzatetto italiani e le famiglie in difficoltà non hanno case: La Chiesa in Italia ha 800 case sfitte, diamole ai senzatetto italiani Ma aprono i loro conventi al business dell’accoglienza. Non date l’8 per mille al Vaticano. 





Ci sono milioni di italiani disoccupati, decine di migliaia finiti senza casa, ma la Chiesa Spa usa i soldi degli italiani per importare afroislamici.

Per lo più scrocconi, ma anche terroristi:


Sgozzano i nostri militari: 200 terroristi islamici arrivati con i corridoi umanitari

I terroristi islamici non arrivano solo sui barconi. Arrivano anche con i famigerati ‘corridoi umanitari’. Quelli che, dopo la pausa imposta dal Covid-19, il governo sta riprendendo anche dalla Grecia. L’ultimo caso di terrorista islamico che ha colpito in Italia dopo essere arrivato in questo modo è quello del ‘profugo’ che lo scorso settembre.










Nessun commento:

Posta un commento