venerdì 28 maggio 2021

 BREAKING NEWS, ECONOMIA, INVASIONE

LAMORGESE: “INGRESSO IMMIGRATI DA ORA E’ SENZA LIMITI”

MAGGIO 27, 2021







Lamorgese – “Il limite di 30mila è molto, troppo basso: in una sola giornata con un click veniva esaurito”. Così il ministro Lamorgese a Palermo. Peccato che poi questi ‘lavoratori’ fossero in realtà i soliti spacciatori.

“Abbiamo adottato una norma che ha eliminato questo limite previsto per essere liberi di intervenire perché una migrazione regolare fa sì che ci sia un maggior controllo da parte delle forze di polizia. La sicurezza va di pari passo con i principi di integrazione. Per fare questo, però, il sistema deve essere governato”, ha concluso il capo del Viminale.

Milioni di disoccupati e Lamorgese vuole importare altri lavoratori immigrati

«L’accordo di Malta non ha dato i frutti sperati», ha detto in mattinata il ministro dell’invasione dalla prefettura di Palermo. «Occorre far sentire la nostra voce», ha aggiunto ricordando che anche «Draghi è andato a parlare in Europa» per ricordare a chi di dovere che «il problema delle migrazioni è importante». 



La domanda è: cosa ci sta a fare il leghista Molteni al Viminale, a parte scaldare la poltrona?

L’Italia ha milioni di disoccupati e altri lo saranno dopo la fine del blocco dei licenziamenti, e questi sconsiderati aprono all’ingresso senza limiti di immigrati.

Il loro piano è sostituire gli italiani con gli stranieri. Ma vogliono farlo in modo ‘regolato’ così che la rana non si accorga che l’acqua sta bollendo.

E voi leghisti che non fate nulla per bloccare questo scempio ne sarete complici.






























Nessun commento:

Posta un commento