MIGRANTE ONESTO: “SONO QUI PERCHÉ VOGLIO UNA DONNA BIANCA” – VIDEO
MAGGIO 27, 2021
Per chi non avesse ancora capito che questa è una colonizzazione sessuale. Sbarcano tutti maschi, in età da accoppiamento. Le Marocchinate saranno un ricordo leggero, rispetto a quello che ci aspetta, e che già stiamo vivendo, se non li ributtiamo tutti in Africa. Che poi è casa loro.
Il giovane cacciatore di bianche era ospite di una struttura nuova realizzata nel 2002 con 62 posti letto di proprietà della Parrocchia di Borgo Maggiore. Ampio salone, cappellina, cucina nuova. Ampio spazio esterno. A pochi chilometri da Rimini e dal Montefeltro. Campo da calcio e piazzole per tende. Possono essere utilizzati gli ampi spazi sul retro per tutte le attività ludiche e ricreative. Non si sa se, tra le attività ‘ludiche’, la parrocchia offrisse al giovane ospite africano anche quello che lui vuole tanto.
“CHI”? I soliti giudei
Direttamente ed indirettamente sono coinvolti.
Anche per mezzo la diffusione massiva di pornografia con protagonisti mandingo bestia e bestiaccia bianca da soma.
Si ma i soliti giudei è generico: CHI nel senso chi è che ha in mano la tratta. Con delle prove è difficile che notizie del genere apssino per infondate.
Va a fotterti quella scimmia di tua sorella.
In mancanza anche una capra va più che benone, dico bene mangiabanane?
A questi qua qualcuno gli dice di venire qua per fare queste cose e stuprare, camminare nudi in strada, molestare, aggredire, rubare e quant’altro. E’ impossibile che agiscano di testa propria, date le tipologie che si ripetono come un copione e dato il QI da sotto-scimmia che hanno.
Castrarli tutti, appena arrivano e poi via in africa.
Si ma gli dovete chiedere CHI gli ha detto che sarebbe potuto venire qua per trovare una donna facile e perchè!