domenica 30 maggio 2021

 

UCCIDE L’UOMO CHE HA STUPRATO LA SUA BAMBINA: CONDANNATO A 18 ANNI DI CARCERE

MAGGIO 28, 2021


Quest’uomo merita la grazia. Ha fatto solo il suo dovere di padre.

La Corte d’Assise d’Appello di Milano ha lievemente ridotto la condanna, da 20 anni a 18 anni di carcere, decisa in primo grado in abbreviato per un 36enne a processo per avere ucciso il suocero, accusato di avere abusato della nipotina, a Rozzano (Milano), nel febbraio 2019. I giudici hanno anche ridotto la sentenza per il complice che lo accompagnò in motorino sul luogo del delitto, da 18 a 12 anni di carcere.

Il difensore dell’accompagnatore aveva chiesto l’assoluzione, sostenendo che il suo assistito non era a conoscenza dei propositi dell’amico che poi sparò all’anziano in un parco del centro dell’hinterland milanese.

Il delitto il 25 febbraio di due anni fa.

Quel giorno, al Palazzo di Giustizia di Milano si era da poco concluso un incidente probatorio nel quale la bimba di otto anni aveva parlato degli abusi che avrebbe subito dal nonno. In quell’occasione, davanti al giudice e alla madre della piccola, ossia la figlia del 63enne ucciso, era arrivata, in sostanza, la conferma dei racconti già resi dalla bambina alla polizia.

Qui c’è solo da appurare una cosa: il suocero l’aveva fatto davvero? Se sì, un premio al 36enne e un grazie a chi gli ha dato un passaggio.

A Kabobo, che ha ucciso tre persone a picconate hanno dato meno ed e` quasi libero. Questa e` la giustizia dei sinistrati e dei magistrati a loro ideologicamente collegati.





Dovrebbero stuprare il magistrato, dovrebbero
,…. ALTRO CHE CAZZI, !



In questo caso, la corte è composta da due magistrati e sei cittadini con (almeno) diploma..




Il pedofilo ha fatto una fine troppo misericordiosa,schifo di italia di MERDA!!!
18 ANNI AD UN PADRE CHE HA FATTO GIUSTIZIA IN UNO STATO CHE NON NE HA, TANTO LA SUA CONDANNA É STATA LA VIOLENZA SULLA FIGLIA, VOI MERDE DI GIUDICI AVETE CONDANNATO LA BAMBINA A CRESCERE SENZA PAPA’!!!PORCA LA REPUBBLICA ITALIANA DI MERDA!!!!SCHIFOSO STIVALE IMPESTATO DI VERMI!!!!




Governo 💩💩💩💩💩💩
Italiani 🐑🐑🐑🐑🐑🐑




prendendo atto che il carcere non ha una funzione rieducativa pratica, mi chiedo il senso di una giustizia che condanna un kabobo a qualche anno e questo padre a 18. Il primo assassino’ persone sconosciute per ipotetica pazzia, e nessuno garantisce che se rimesso in liberta’ non rifaccia lo stesso per nessun intelleggibile motivo. Il secondo si vendicava della figlia abusata, e dubito ripeta un omicidio. Quindi chi dei due sarebbe quello socialmente piu’ pericoloso e pertanto da confinare maggirmente?



Discorso perfetto, ma non conosci la psiche demenziale dei magistrati italiani, secondo cui solo loro hanno il potere di vita e di morte su tutti noi, se dunque uno si fa giustizia e’ pericoloso, se uno ammazza la gente a caso senza ambire a farsi giustizia per un grave torto subito, e’ solo pazzo, quindi può essere scarcerato, ammazza la gente, non mette mica in dubbio il potete della merda di magistratura italiana, questo e’ il punto!





“condanna un kabobo a qualche anno” in realtà sono circa 28 se non erro. Non proprio qualche anno. “nessuno garantisce che se rimesso in liberta’ non rifaccia lo stesso per nessun intelleggibile motivo” mi pare che dopo la pena dovrà scontare altri 3 anni in ospedale, oltre ad essere curato per il resto della vita. “Il secondo si vendicava della figlia abusata, e dubito ripeta un omicidio” non mi risulta che in Italia sia previsto l’istituto della vendetta (a maggior ragione senza neanche una condanna di qualsiasi tipo). Questo ovviamente è il mondo reale
Poi c’è il fantastico mondo alla Vox dove ci sono regole e leggi a proprio uso e consumo.



é”Sono deluso ma non mi aspettavo nulla di nuovo”, dice Andrea Masini. “Purtroppo non sarà né l’ultimo né il primo. Probabilmente riceverà altri sconti. – continua – Tra uno sconto e l’altro, alla fine, farà al massimo 12 anni di galera. Provo solo una grande amarezza. Ero deluso prima e lo sono anche adesso”.”
Impara a leggere ignorante é scritto sul GIORNALE




“Se sì, un premio al 36enne e un grazie a chi gli ha dato un passaggio” tanto quelli marciranno in galera mentre i loro tifosi continueranno a scrivere su internet. Comodo fare il giustiziere con le pene degli altri.



Nessun commento:

Posta un commento