AFROISLAMICO ACCOLTELLA POLIZIOTTA IN FRANCIA, LE PEN: “LIBERI DI FARCI DEL MALE”
MAGGIO 28, 2021
AFROISLAMICO NATO IN FRANCIA ACCOLTELLA POLIZIOTTA: ABBATTUTO – VIDEO
Il TERRORISTA ISLAMICO è nato a Saint-Nazaire, in Francia. ‘FRANCESE’ per ius soli. Ndiaga Dieye, questo il suo nome, era registrato presso la FSPRT (File di allerta per la prevenzione della radicalizzazione terroristica) e noto per una pratica assidua dell’Islam ‘radicale’. Una poliziotta di Nantes è stata ferita in modo grave con una coltellata.
Marine Le Pen ha commentato sottolineando che «dobbiamo combattere questa barbarie e non abituarci mai, assolutamente mai, a questo». E ponendo una domanda: «Come può un individuo noto per la radicalizzazione, noto per dare la caccia ai poliziotti, stare fuori, libero di fare del male?». «Il governo – ha avvertito la leader del Rassemblement National – deve fornire risposte su questa situazione intollerabile».
Anche lei ha una visione securitaria che non ha nulla a che vedere con quella del padre. Il problema non è di sicurezza, è demografico. Non puoi tenere in gabbia qualche milione di cittadini islamici, devi rimandarli a casa. Non parliamo di qualche centinaio di terroristi, parliamo di decine di migliaia che nuotano nel mare della comunità islamica ‘francese’.
E questo non lo risolvi con ‘legge e ordine’, mantra della destra liberale. Lo risolvi con i rastrellamenti.
Nessun commento:
Posta un commento