domenica 30 maggio 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

MASCHERINE AL RISTORANTE MENTRE NON SI MANGIA

MAGGIO 28, 2021































La cazzata dei sinistrati, immaginate di mettere la mascherina ad ogni boccone o bicchier di vino o acqua. Questi ci hanno preso per coglioni.


Per l’infettivologo, quella del Cts è una “proposta imbarazzante senza alcun fondamento scientifico”

La mascherina anche seduti al tavolo del ristorante se non si mangia o beve? “Ridicolo e pericoloso” secondo l’infettivologo Matteo Bassetti. “Sono rimasto francamente colpito – scrive su Facebook il direttore della Clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, commentando la nuova raccomandazione del Cts alle Regioni, a integrazione delle Linee guida per le riaperture delle diverse attività – dalla decisione del Cts di far indossare all’interno dei ristoranti, quando si è seduti al tavolo, la mascherina tranne nei momenti del bere e del mangiare. Saranno cene in maschera o forse, potremmo pensare a progettare delle mascherine con la fessura per il cibo e magari bere con la cannuccia? Tutto questo è ridicolo e pericoloso. Si tratta di una proposta imbarazzante senza alcun fondamento scientifico che genera solo paura e confusione”.

Se questa proposta “sarà adottata, coprirà l’Italia di ridicolo rispetto al resto d’Europa e del mondo. Sarebbe un’altra brutta figura del Cts….solo l’ultima di una lunghissima serie – chiosa – Ma perché in Italia troviamo sempre il modo solamente di complicare e mai di aiutare a capire e a semplificare?”

Se è obbligatorio al chiuso, allora è evidente che lo deve essere anche nei ristoranti mentre non si mangia, luoghi dove le persone sono più a contatto che in un cinema ad esempio. Bassetti ormai si è ritagliato un ruolo di virologo ‘buono’ per apparire in televisione e sui giornali.

Semmai, dovremmo interrogarci sull’utilità tout court delle mascherine in questo periodo. Ma se le rendi obbligatorie in un teatro, è chiaro che lo stesso deve essere per un ristorante quando non mangi.





ITALIANI DI MERDA
ITALIANI PECORONI
ITALIANI BRANCO DI IMBECILLI


Io maschere ne ho 2: V x vendetta e Jason…




E va’ da ciape’ un chencar in te fegat, a vuitar e a toti al vostri famei. Cut vegna e pio’ brot mel cuie’ in te mond.




Nessuno ha pensato ad un liofilizzatore in modo da iniettare direttamente nelle vene il pasto diluito ? In questo modo al ristorante si potrebbe mantenere la mascherina per tutta la durata del pranzo. Basterebbe farsi soltanto la flebo !!!
BUFFONI !!!
NON CONOSCETE LA VERGOGNA !!




Lascia stare, che finiscono per prenderti sul serio e usare la tua proposta come pretesto per imporre davvero la pratica aberrante che hai descritto. Magari il liofilizzato imposto finirebbe pure per essere a base di insetti…



Continuate a mettervi le mutande in faccia COGLIONI






Che imparino a mangiare dal culo.
Eccheddiamine!!!










Nessun commento:

Posta un commento