venerdì 28 maggio 2021

INDOTTI DALLA SINISTRA E DAL PD, 50 AFRICANI OCCUPANO IL PONTE A FIRENZE, LORO VOGLIONO LA CASA SENZA PAGARE NULLA. INSOMMA PASSANO SEMPRE AVANTI GLI AFRICANI DELLA SINISTRA E DEL PD, GLI ITALIANI CHE ATTENDONO LA CASA POPOLARE DA OLTRE 10 ANNI, NULLA A LORO.





 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA, VIDEO

50 AFRICANI OCCUPANO PONTE A FIRENZE: “CE NE ANDIAMO SOLO DOPO CASE”, ACCONTENTATI – VIDEO

MAGGIO 27, 2021







































Vogliono la casa popolare per la droga.


Hanno accettato – hanno accettato! – le sistemazioni offerte dal Comune gli abusivi, una cinquantina di somali, che si erano accampati in strada a seguito dello sgombero avvenuto ieri, di una palazzina in via Baracca a Firenze.

Gli occupanti, tutti scrocconi somali, si erano accampati con delle tende sul ponte che collega via Baracca a piazza Puccini.

Secondo quanto appreso, la protesta è terminata anche grazie alla mediazione del presidente della comunità somala di Firenze Osman Gaal. Il traffico sul ponte è stato riaperto alle 16,30.

Questi hanno chiuso un ponte per un’intera giornata perché erano stati sgomberati da una occupazione abusiva. E ora hanno ‘accettato’ di vivere a scrocco per la ‘mediazione’ di un loro rappresentante.


Secondo quanto spiegato dalla questura, saranno denunciati una decina di militanti del collettivo “Iniziativa antagonista metropolitana”: presenti da ieri sul posto, avrebbero alimentato la protesta degli occupanti, portando anche delle tende. I reati contestati sono quelli di interruzione di pubblico servizio, istigazione a delinquere e oltraggio a pubblico ufficiale. Sulla vicenda oggi era intervenuto anche il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Marco Stella, per invitare il Comune a trovare una rapida soluzione: «È inaccettabile – ha dichiarato – che un gruppo di persone, in questo caso di immigrati somali, occupi una strada in città, causando problemi al traffico con ripercussioni in tutta la zona».

L’Italia è totalmente fallita come Stato. Uno Stato civile li avrebbe caricati sul primo aereo per la Somalia.





Troppi segni di debolezza. Ce la stiamo facendo mettere in culo da loro.

Dovevano buttarli giù, con tutti gli italiani in strada sti negri del cazzo fanno casino e gli danno subito casa!!!



Non si può leggere una notizia simile!!! 🤢
Fossero stati italiani li avrebbero manganellati. 🤮



E mi sembrava che Yussuf Al Nardellah non gli dava le case.




FIGLI DI PUTTANA COMPRESO QUELLI DEL PD E DELLA SINISTRA




E’ finita ragazzi.





questi non scherzano

presto li vedremo protestare, per sgomberare gli appartamenti dei leghisti. affinche ne possano prendere possesso.

Se non riescono a tenerne a bada una cinquantina, che bloccano una strada pubblica
voglio vedere cosa farano quando saranno decine di migliaia armati di macete.

Poveri leghisti vaccinati e moribondi.




Caronte, perché non ti togli dai coglioni? hai rotto il cazzo!, torna con i tuoi simili, lì si che ci stai bene, tra cani vi intendete. Vai a Fan-Culo Caronte. 


Nessun commento:

Posta un commento