mercoledì 26 maggio 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, POLITICA, VIDEO

“SE CI VACCINIAMO NOI POTETE FARLO TUTTI”, LORENZIN ‘METTI IL NOME’ IN SENATO – VIDEO

MAGGIO 26, 2021












































Ma sul piano logico queste affermazioni non stanno in piedi… come si può pretendere di convincere una popolazione riluttante al vaccino costringendo i sanitari a vaccinarsi? Non mi sembrano argomenti logici, se per vaccinare medici e infermieri a occorre obbligarli, io che nutrivo qualche remora ora non ho dubbi: non mi vaccinero’ mai.




Ma è ancora viva questa?




Terapie geniche sperimentali mRna
https://www.detoxed.info/mons-viganodietro-il-piano-diabolico-di-pandemia-e-grande-reset-unelite-di-cospiratori-come-gates-soros-schwab-rothschild-rockefeller-warburg/




Per me possono fare e dire il cazzo che gli pare, si vaccinino le troie delle loro mamme, io quella merda non la prendo!!!Datela ai NECRI che magari ne toglie un po’ dal cazzo!!!!





Ex colonnello russo: la falsa “pandemia” è un’operazione speciale di poteri nascosti per ridurre la popolazione.

Dr. Sucharit BHAKDI: “Facendo il vaccino contribuite alla decimazione della popolazione mondiale”.

Dr. Peter McCULLOUGH: “Vaccinazione è un’idea orrenda, un’arma biologica il cui agente tossico è il più letale mai iniettato in un corpo umano”

Appello dell’insider GAVI e Fondazione Gates all’OMS Geert VANDEN BOSSCHE: “La vaccinazione di massa durante la pandemia creerà un mostro selvaggio inarrestabile, una catastrofe globale”,

Dr.ssa Martínez ALBARRACIN sulla vaccinazione di massa: “In autunno potrebbe morire il 20-30% dei vaccinati, incolperanno le nuove varianti”.




Bill GATES: “Per prossime pandemie test di massa su intera popolazione ogni mese, nuovi vaccini MRNA ed un sistema di allerta globale”.

Tucker CARLSON su vaccino, razza ed Eugenetica. Alex JONES: Esperti medici EU avvertono del pericolo sterilizzazione per le donne.

Andrey ILNITSKY: “Covid progetto globalista per eliminare gli stati in favore delle multinazionali. Rientra in una guerra ibrida”.

Nessun commento:

Posta un commento