mercoledì 31 luglio 2019

SALVINI SMENTISCE RIMOZIONE POST DA FACEBOOK: “TUTTE INVENZIONI DI OGONGO”




SALVINI SMENTISCE RIMOZIONE POST DA FACEBOOK: “TUTTE INVENZIONI DI OGONGO”


Sulla notizia dei post della Lega cancellati da Facebook:

“Lo dicevamo da molto tempo: le pagine della Lega e di Matteo Salvini sono mezzi di propagazione dell’odio, e finalmente Facebook ha ammesso di aver trovato sulla pagina della Lega alcuni contenuti che violano i loro standard della community”. Lo dichiara l’estremista nero Stephen Ogongo, fondatore del movimento suprematista africano ‘Cara italia’. “Dopo aver segnalato …


Interviene Salvini:



Non sanno piú cosa inventarsi!
Il signor Stephen Ogongo ha affermato di aver ottenuto la rimozione di post pubblicati dalla pagina Facebook della Lega per “incitazione all’odio”... E tanti “giornaloni” (ad esempio La Repubblica) hanno lanciato la notizia come vera.



Visualizza l'immagine su Twitter

Può essere che Facebook non osi cancellare i post di Salvini, come non cancella quelli di Trump. Ma non è questo, il punto, Salvini. Il punto è che cancella quelli di chi ti sostiene. E questo, alla lunga, è un’intromissione illegittima nel processo democratico.


Il primo successo della campagna di Cara Italia (@cara_italia ) contro chi alimenta l’odio online. Facebook elimina i post di @matteosalvinimii:http://tiny.cc/li2caz






























Nessun commento:

Posta un commento