mercoledì 31 luglio 2019

TOGA ROSSA SFIDA SALVINI E REGISTRA CLANDESTINO ALL’ANAGRAFE




TOGA ROSSA SFIDA SALVINI E REGISTRA CLANDESTINO ALL’ANAGRAFE




Il tribunale di Ancona ha disposto l’iscrizione anagrafica di un richiedente asilo (quindi un clandestino) e ha contestualmente sollevato questione di legittimità costituzionale.
L’ordinanza è firmata dalla solita toga rossa, tal Martina Marinangeli, che fa esplicito riferimento agli articoli 2 e 3 della Costituzione sollevando dubbi di legittimità costituzionale. Dimostrando una certa ignoranza, visto che il 2 parla di diritti, ma non impone la registrazione dei clandestini. E il 3 parla di cittadini, e gli immigrati, clandestini o regolari che siano, non sono tali.
Il caso è stato seguito dal solito avvocato Paolo Cognini della famigerata Asgi (Associazione di Studi Giuridici sull’Immigrazione) che è finanziata da Soros, che ha promosso il ricorso cautelare dinanzi al Tribunale di Ancona insieme all’associazione ‘Ambasciata dei Diritti Marche’.“La richiesta di pronunciamento della Corte Costituzionale – scrive l’associazione – può fare chiarezza definitiva sull’incostituzionalità delle disposizioni in materia di iscrizione anagrafica”.
No. Voi scegliete in modo scientifico i tribunali dove presentare questi ricorsi, perché fate affidamento su specifici magistrati che ritenete ideologicamente vicini alle vostre follie immigrazioniste.
E’ tempo di depotenziare la magistratura. Di mettere fuorilegge le organizzazione finanziate da Soros. E fare partire rastrellamenti di clandestini con espulsioni di massa.


















Nessun commento:

Posta un commento