venerdì 26 luglio 2019

COGLIONE CON CORAGGIO DI LINGUA DI SINISTRA, DOPO CHE HA PIU' VOLTE OFFESO IL MINISTRO SALVINI, ORA TORNA ALL'ATTACCO. LUI HA SOLO IL CORAGGIO DI LINGUA, DI PALLE NON LO HA, PERCHE' NON E' UN UOMO. 


PRIMA MINACCIA SALVINI, POI VUOLE ANDARE IN QUESTURA





I #facciamorete sono personaggi spassosi. Credono che Twitter abbia rilevanza e che il mondo giri intorno a loro. E sono talmente persi, da non rendersi conto della realtà.
Ad esempio. Dopo avere pubblicato questo:
Un altro fenomeno che, rispondendo al mio tweet in cui auspicavo carcere a vita per gli assassini di un carabiniere caduto in servizio per il suo Paese, mi dà del LURIDO COGLIONE.
Questa gente non sta bene, nemmeno in un giorno come questo si vergognano un po’.




Visualizza l'immagine su Twitter

Uno di loro vuole andare in questura a denunciare chi lo sfancula:

Se il signor “Cippomic” va in Questura può mostrare agli agenti direttamente il tweet in cui mi dà del “LURIDO COGLIONE”.
Ma si può? Roba da matti, Amici.
Prima insultano, poi si offendono... 🤦‍♂️

Visualizza l'immagine su Twitter



L'uomo senza palle corre dalla mamma perché è stato offeso dopo che lui ha dato di coglione. Lui che di coglioni non ha neanche uno, adesso frigna. 


In una giornata come oggi, per lui, andare in questura non è consigliabile. Soprattutto dopo che i suoi profili verranno analizzati:


Visualizza l'immagine su Twitter





Visualizza l'immagine su Twitter

Visualizza l'immagine su Twitter


Sto andando in questura. Tutti coloro che mi stanno offendendo o diffondendo la mia immagine saranno denunciati.
Spero vivamente che consegni anche tutto ciò da parte mia.








Nessun commento:

Posta un commento