“GOZI ERA GIÀ MINISTRO FRANCESE ANCHE QUANDO ERA NEL GOVERNO ITALIANO?”
“GOZI ERA GIÀ MINISTRO FRANCESE ANCHE QUANDO ERA NEL GOVERNO ITALIANO?”
CasaPound attacca il ‘francese’ Gozi: “Come sottosegretario italiano agli Affari Europei, Sandro Gozi (a sinistra nella foto ricordo) ha curato in prima persona insieme a Gentiloni le trattative tra Italia e Francia successive all’elezione di Macron culminate nel febbraio 2018 con il cosiddetto “Trattato del Quirinale”.“Nell’ambito delle trattative, va segnalato nel settembre 2017 l’accordo capestro (naturalmente a sfavore dell’Italia) – finalizzato poi proprio a febbraio 2018 – con cui Fincantieri ha dovuto rinunciare a una maggioranza piena nella francese Stx, per dare invece alla Francia la possibilità per 12 (!) anni di decidere periodicamente a loro piacimento se togliere alla nostra azienda l’1% che le garantisce il controllo.
“Ora Gozi viene nominato da Macron, con l’identico ruolo agli affari europei avuto per Italia, suo ministro, e della Francia. Oppure lo era già?”
Non solo. Perché il governo di cui faceva parte, con a capo Gentiloni, aveva regalato il nostro mare alla Francia:
Insomma, abbiamo un partito che, per anni, ha fatto gli interessi di uno Stato straniero. E, ora, quello Stato straniero paga il conto.
Nessun commento:
Posta un commento