SALVINI: VOGLIONO DESTABILIZZARE LA LIBIA PER ATTACCARE L’ITALIA
SALVINI: VOGLIONO DESTABILIZZARE LA LIBIA PER ATTACCARE L’ITALIA
“Inaccettabili gli attacchi delle truppe ribelli agli obiettivi civili (ospedali e aeroporti), inaccettabile il silenzio di gran parte degli organismi internazionali a fronte di queste aggressioni. Chi alimenta la guerra in Libia, odia l’Italia e l’Europa e mette a rischio la sicurezza nell’intero continente”.Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ogi ha sentito il suo omologo libico Fathi A.A. Bashagha. Salvini ha confermato “sostegno e collaborazione da parte del governo italiano ed ha auspicato un rapido ritorno alla stabilità”.L’obiettivo della cabala globalista di cui fa parte Macron di destabilizzare la Libia per usare i clandestini come arma contro l’Italia è piuttosto chiara. Usano Haftar per tentare di riaprire il flusso dei barconi.
Intanto, finanziano le ong per traghettarli in Italia. Con la nuova nave dell’ong francese Msf-SosMed che è a Marsiglia per una sosta logistica prima dell’attacco.
Se in tutto questo mettete il fatto che Renzi aveva firmato per fare scaricare tutti i clandestini pescati nel Mediterraneo da navi militari di Paesi Ue in Italia, e che ora un membro di quel governo è membro del governo francese (Gozi), allora il puzzle è completo.
Nessun commento:
Posta un commento