mercoledì 31 luglio 2019

SALVINI FIRMA DIVIETO DI TRANSITO ONG CARICA DI CLANDESTINI IN ACQUE ITALIANE





SALVINI FIRMA DIVIETO DI TRANSITO ONG CARICA DI CLANDESTINI IN ACQUE ITALIANE




Dopo la notizia del nuovo prelevamento di clandestini da parte della solita ong tedesca, Salvini firma il ‘divieto di transito’ grazie al decreto sicurezza bis:



🚫 Firmato il divieto di ingresso in acque italiane per la nave .
Se la Ong ha davvero a cuore la salute degli immigrati può fare rotta verso la : se invece pensa di venire in come se niente fosse ha sbagliato ministro.


Visualizza l'immagine su Twitter



Nei prossimi minuti firmerò il divieto di ingresso e di transito nelle acque territoriali italiane per la nave Alan Kurdi che ha raccolto 40 immigrati davanti alla Libia.
È una Ong tedesca quindi sa dove può andare, ma non in Italia. Punto.


Visualizza l'immagine su Twitter


Quella in corso è un’offensiva contro l’Italia. Una guerra combattuta con altri mezzi: clandestini come bombe.
Intanto:
Un fatto ‘curioso’ sull’ennesimo appuntamento tra Ong e scafisti di questa mattina: Ong tedesca preleva 40 clandestini in Libia: “Andiamo a Lampedusa” Pare che il megafono che lavora in Rai per conto dei trafficanti umanitari delle Ong sapesse tutto in anticipo: Chiedo ufficialmente a @RaiNews e al direttore @AntDiBella come abbia fatto la vostra giornalista.


 
I trafficanti umanitari tedeschi della Alan Kurdi hanno prelevato 40 clandestini da un gommone in Libia, questa mattina. “Chiederemo alle autorità competenti di assegnarci un porto sicuro. Geograficamente, Lampedusa è il più vicino”, ha detto Gorden Isler, portavoce dell’ong tedesca. A bordo, spiega al Frankfurter Allgemeine, ci sono due donne, di cui una incinta,












































Nessun commento:

Posta un commento