mercoledì 31 luglio 2019

SENEGALESE SFONDA BULBO OCULARE AD UN PADRE ITALIANO: DOPO 5 OPERAZIONI RISCHIA CECITÀ





SENEGALESE SFONDA BULBO OCULARE AD UN PADRE ITALIANO: DOPO 5 OPERAZIONI RISCHIA CECITÀ

 





Era andato a prendere il figlio reduce da una festa in discoteca, ed è stato rapinato del cellulare. Durante l’inseguimento, è stato colpito da un forte pugno.Rischia di perdere la vista da un occhio.

Ora il rapinatore è stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un senegalese di 21 anni, regolare e incensurato, il cui fratello a sua volta è stato arrestato e un’altra volta denunciato per lo stesso genere di reati, il furto di telefonini «ai giovani che escono dalle discoteche, tra le 4 e le 6 del mattino – hanno spiegato i carabinieri della stazione Moscova – alterati da stordimento, alcol e droghe, e quindi quasi impotenti». L’uomo è stato identificato pochi giorni dopo il fatto grazie alle testimonianze di buttafuori e amici del figlio che avevano soccorso il padre del loro amico, e alle telecamere.
Arrivano con i ricongiungimenti familiari. E diventano criminali.Il brutale pugno che lo ha colpito all’occhio sinistro ha causato lo sfondamento del bulbo oculare.
«Ad oggi il padre, un operaio di 56 anni, ha già affrontato cinque operazioni – hanno raccontato i carabinieri della Compagnia Duomo – e deve farne altre tre. È un caso che abbiamo preso particolarmente a cuore».
Urgono rastrellamenti. E urge che si smetta di fare arrivare questi ‘regolari’.


















Nessun commento:

Posta un commento